Reality e Talent

Gf 15 news, il day after eliminazione di Aida Nizar: i ragazzi si dicono sereni e felici, quanto durerà la quiete?

Gf 15 news, il day after eliminazione di Aida Nizar: i ragazzi si dicono sereni e felici, quanto durerà la quiete? In casa sono tutti felici per l'uscita di Aida


Il day after nella casa del Grande Fratello 15. Splende il sole a Roma dopo giorni di pioggia e tutti i ragazzi sembrano aver trascorso una nottata serena e sono pronti a iniziare la loro giornata. Ovviamente l’argomento principale della mattinata è l’eliminazione di Aida Nizar. Mentre sui social iniziano le teorie complottistiche, secondo le quali Luigi aveva chiesto con una frase criptica di scatenare i call center fuori dalla casa, dentro invece si vive in un clima che sembra molto sereno. Anche l’arrivo di Rodrigo sembra aver portato serenità ai ragazzi che sono molto curiosi di conoscere il Ken Umano. E lui cerca di rispondere a tutte le domande raccontando la sua vita.

Ma torniamo al tema Aida Nizar. Luigi è ovviamente molto felice di aver battuto Aida al televoto. Racconta ai suoi compagni che per tutta la serata ha avuto un gran mal di testa, una sensazione molto strana. Poi tutto a un tratto è passato: “Appena Barbara ha fatto il nome di Aida e ho capito che sarei rimasto io nella casa, mi è passato tutto” ha spiegato Favoloso parlando con Alberto. I ragazzi sono comunque tutti convinti che in casa si respirerà un clima diverso anche se nella mattinata si discute anche molto sull’atteggiamento di Mariana. Non tutti però pensano che la ragazza abbia fatto male  a mentire sulla nomination. Per esempio Alberto si schiera nettamente dalla sua parte e dice che si tratta di un gioco e che la bella modella non doveva per forza dire chi aveva votato. 

GRANDE FRATELLO 15 ULTIME NEWS, IL DAY AFTER: TUTTI TRANQUILLI E SERENI IN CASA SENZA AIDA NIZAR

Tornando invece all’uscita di Aida, sui social sono in molti a sostenere che Luigi Favoloso avesse a disposizione i famosi call center per votare a suo favore. A noi sembra invece che gli italiani siano solo una massa di grandi ipocriti. Del resto, se così non fosse, non si spiegherebbe neppure il successo del reality che viene visto da 4 milioni di spettatori mentre su Rai 1 il film dedicato ala storia di Aldo Moro, non supera neppure i 3,5 milioni. Tanto moralismo e nulla più. Vedremo adesso che in casa non ci sarà la preda prescelta, come se la caveranno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.