Reality e Talent

Gf 15 e il ritorno dei call center per cambiare le sorti delle eliminazioni: Luigi Favoloso “incriminato”

Gf 15 e il ritorno dei call center per cambiare le sorti delle eliminazioni: Luigi Favoloso "incriminato". Sui social i fans del reality si scagliano contro Luigi Favoloso


Quante volte in questi ultimi anni si è parlato dei famosi call center capaci di cambiare le sorti di un reality? Centinaia e centinaia. Ci viene da pensare che negli ultimi anni poi, oltre ai call center, i veri geni delle manipolazioni abbiano usato al meglio i social, visto che come saprete anche da questi canali si può esprimere una preferenza. E se ne torna a parlare anche in occasione del Grande Fratello 15. Il problema, in questo caso, non è solo il fatto che ci siano delle persone che manipolino i risultati, cosa già di per se, abbastanza discutibile. Il problema è che nella casa del Grande Fratello 15 ci sono persone che in diretta live, senza il minino pudore incitano loro amici, a fare “quello che devono fare” per prolungare la permanenza in casa di un concorrente o di un altro. 

LUIGI FAVOLOSO E I CALL CENTER PER SALVARLO: BIUFERA SUI SOCIAL DOPO L’ELIMINAZIONE DI AIDA NIZAR E SPUNTA UN VIDEO INCRIMINATO

E’ successo con Luigi Favoloso che in più di una occasione ha fatto persino i nomi delle persone che fuori dalla casa avrebbero per lui, il compito di votare e votare e votare per permettergli di restare il più possibile nella casa. Ribadiamo la premessa: che i call center e le agenzie esistano da sempre, non è un mistero, come non è un mistero che da sempre questa situazione influenzi il televoto. Il problema di questa situazione è che Luigi ne parla liberamente. Non solo. Come vedrete dalla clip che è stata trovata dai colleghi di Gayburg, anche Filippo fa dei nomi per incitare al voto. Questo vuol dire che Luigi Favoloso ha parlato ai suoi amichetti nella casa delle persone che fuori, hanno una missione abbastanza chiara. Ribadiamo: il problema non sono i call center che ahi noi continueranno a esistere, ma sono le persone che addirittura in un gioco, fanno i nomi, invitano a entrare in azione, senza pudore.

Sui social, come del resto ha anche fatto notare ieri Barbara D’urso nel corso di Pomeriggio Cinque, è in corso una vera e propria baraonda, visto che Aida Nizar ha moltissimi fans e nessuno comprende come sia stato possibile che Luigi Favoloso l’abbia scampata. Ed è per questo che moltissima gente si è data da fare per cercare i famosi video che dimostrerebbero come Luigi si sia messo d’accordo, prima di entrare, con delle persone capaci di far arrivare milioni di voti pur di salvarlo.

Si prenderanno provvedimenti in merito? Non lo sappiamo ma nel momento vi lasciamo alla clip in questione

A questo aggiungiamo anche che nella casa, come vedrete dalla clip, sono stati fatti anche dei nomi che noi non riportiamo. Ma sui social di queste persone, ci sono dei chiari riferimenti ai magheggi, come direbbe Striscia la notizia, tanto che lo “zio” in questione, pubblica anche stati in cui si definisce il re del televoto.

I fans di Luigi Favoloso fanno notare che si tratta solo di un modo ironico, il che potrebbe anche essere vero, ma sarebbero ironici anche gli amici del  concorrente con i loro post sui social con i quali parlano di call center e di geni del televoto? 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.