Striscia la notizia smaschera gli accordi tra Francesco Monte, Paola di Benedetto e Matteo Gentili: il fuorionda che non ti aspetti


striscia la notizia

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 10 maggio 2018 abbiamo ascoltato degli audio molto particolari che riguardano direttamente uno dei concorrenti del Grande Fratello 15, Matteo Gentili e poi la sua ex Paola di Benedetto e Francesco Monte. Generalmente seguiamo il Grande Fratello 15 anche nella versione live in onda sul canale 34 per seguire quello che succede quando Barbara D’Urso lascia la casa e per ascoltare quelle che sono le reazioni dei ragazzi dopo i video e dopo le discussioni. Dobbiamo però ammettere che questo “fuorionda” ci era sfuggito o forse la regia non aveva inquadrato Matteo e Alessia mentre parlavano di questi fatti. Di cosa? Dopo aver ricevuto la stampa di un articolo di Tgcom24 nel quale si parlava della rottura tra Paola di Benedetto e Francesco Monte, Matteo ha spiegato ad Alessia che lui sapeva già tutto e ha parlato anche di accordi che la sua ex e l’ex tronista di Uomini e Donne avevano preso. Ci sono le immagini e ci sono gli audio, Striscia in questo caso non si è inventato nulla.

STRISCIA LA NOTIZIA SMASCHERA I PRESUNTI ACCORDI TRA PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE CON LE PAROLE DI MATTEO GENTILI

Nel video in onda durante la puntata di Striscia la notizia dell’11 maggio, Matteo spiega ad Alessia che queste sono le dinamiche del gioco che fuori i giornali e i vip fanno tanto che prima di iniziare il reality, anche lui era stato chiamato per creare una sorta di finto scoop, anche se non dice da chi. Il calciatore racconta:


 Ma tutto quello che hanno fatto loro…A me hanno chiesto di vederla lei, prima di venire qua perché dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco, una settimana prima…mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati, prima di venire qua

Queste le parole del calciatore ad Alessia dopo aver appreso che la sua ex e Francesco Monte si erano lasciati. Non dimentichiamo che da sempre Paola di Benedetto e Francesco Monte erano stati accusati di stare insieme solo per fare business, in particolare Monte. Del resto la stessa Paola di Benedetto nella sua ultima intervista per la rivista Chi aveva spiegato che lei, pur di vedere Francesco era anche pronta a lasciare il reality mentre al suo ritorno in Italia aveva trovato un ragazzo molto freddo e poco interessato a una nuova storia d’amore…Vedremo che cosa succederà, probabilmente Barbara D’Urso chiederà a Matteo delle spiegazioni in merito a queste frasi. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close