Reality e Talent

Ballando con le stelle in pausa ma Giovanni Ciacci al sabato sera va da Maria: sarà ad Amici?

Ballando con le stelle in pausa ma Giovanni Ciacci al sabato sera va da Maria: sarà ad Amici? Ecco le ultime indiscrezioni


Un sabato anomalo per le sfide del sabato sera. Oggi Ballando con le stelle 2018 non andrà in onda perchè come saprete su Rai 1 ci sarà una lunga serata di musica dedicata all’Eurovision Song Contest che vederà salire sul palco, per l’Italia, Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Ballando con le stelle 2018 tornerà con la finalissima la prossima settimana e scopriremo il vincitore di questa 13esima edizione. Ma la notizia del giorno sarebbe un’altra: Giovanni Ciacci questa sera sarà ad Amici. La notizia è stata data dal sito GossipnewsItalia. I colleghi raccontano che questa sera Giovanni Ciacci sarà ad Amici anche se non ci sono notizie ufficiali o indiscrezioni di sorta, pare che in quel di Rai 1 non l’abbiano presa molto bene. Ma è vero che Ciacci sarà alla corte di Maria de Filippi e per fare cosa? In effetti non sarebbe stato per nulla male vedere Ciacci ballare insieme a Raimondo Todaro e magari anche a Francesca Tocca, la ballerina professionista che come saprete è a la moglie di Raimondo.

E a quanto pare la presenza di Ciacci, finalista di Ballando con le stelle 2018, ad Amici, sarebbe legata proprio alla bravissima Francesca Tocca.

GIOVANNI CIACCI TRADISCE MILLY CARLUCCI E DA BALLANDO CON LE STELLE PASSA AD AMICI?

Approfittando della pausa di Ballando, Ciacci potrebbe essere negli studi di Canale 5, almeno stando a quello che il sito GossipnewsItalia riporta. Sul sito si legge:

Secondo nostre indiscrezioni, Ciacci sarà dietro le quinte da Maria De Filippi per seguire Francesca Tocca, super sexy ballerina professionista di Amici, sposata con Raimondo Totaro (partner di ballo di Ciacci su Rai1). Tra loro è nata una bellissima amicizia che continua anche lontano dagli studi televisivi. Ma la notizia dell’arrivo di Ciacci ad Amici, anche solo dietro le quinte, pare che abbia mandato in tilt viale Mazzini. Chissà per quale motivo? Lui, che è anche speaker di Radio Zeta, sembra che sia da tempo corteggiato da Biscione. Ma la Rai vorrebbe continuare a puntare su di lui.
 

Non dimentichiamo che non sarebbe la prima volta di Ciacci su Canale 5. Lo scorso anno approfittando della pausa di Detto Fatto, Ciaci è stato in diverse occasioni da Barbara D’Urso che come saprete è una sua grande amica. Certo che questa notizia, che forse doveva restare privata, potrebbe non piacere molto a Milly Carlucci. Chissà se Selvaggia Lucarelli commenterà in qualche modo, visto che qualche giorno fa aveva detto ironicamente, che lei e tutto il cast di Ballando sarebbero andati ad Amici, viste le tante similitudini tra il talent e il programma di Rai 1…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.