Reality e Talent

Patrizia Bonetti a Mattino 5: “Nessun bacio con Luigi Favoloso, metto in dubbio la sua stabilità mentale”

Patrizia Bonetti a Mattino 5: "Nessun bacio con Luigi Favoloso, metto in dubbio la sua stabilità mentale". Ecco le parole della ex gieffina nel programma dii Canale 5


Mentre nella casa del Grande Fratello 15 Luigi Favoloso parla di due gol fatti e del corteggiamento a una terza donna, a Mattino Cinque, una delle presunte conquiste dell’imprenditore, smentisce ogni legame fisico con il concorrente del GF. Intervistata da Federica Panicucci questa mattina, Patrizia Bonetti ha spiegato che tra lei e Luigi c’è stato un avvicinamento, che lo reputa un ragazzo affascinante ma che tra di loro non c’è stato davvero nulla. E pensare che proprio mentre Patrizia racconta la sua versione dei fatti, alla quale vogliamo credere, nella casa il Favoloso si vanta, per scherzo o per verità, di aver fatto sess0 con due donne e di aver quasi chiuso con una terza. Parole che probabilmente a Patrizia non sono piaciute visto che i compagni in casa hanno subito pensato che la prima donna conquistata da Luigi fosse stata proprio la Bonetti.

PATRIZIA BONETTI A MATTINO CINQUE: TRA ME E LUIGI FAVOLOSO NON C’E’ STATO NESSUN BACIO

Le parole di Patrizia a Mattino Cinque: 

A Luigi non ho dato un bacio e non ho fatto niente di concreto con lui, sì ci sono stati degli sguardi e c’è stato uno scambio di interessi ma niente di più.

Ha proposito del motivo per il quale Patrizia era affascinata da Luigi, la ragazza ha spiegato: 

Ha una personalità molto forte e a me piacciono gli uomini con questo carattere. E’ una persona che può tenere un bel discorso e ti può raccontare molte cose. E’ interessante ma non è la sua bellezza quella che ti attira.

E poi l’attacco finale, visto che Patrizia non è una persona stupida:

Probabilmente ho sbagliato uomo, sta avendo dei comportamenti che non mi rispettano, quando invece io ero dentro la casa. Sto mettendo in serio dubbio la sua stabilità mentale, è un po’ confuso.

Ed effettivamente la Bonetti non ha tutti i torti e non solo per quello che è successo nell’ultima diretta del Gf ma per tutto quello che Luigi ha detto dopo di lei agli altri. Per non parlare quello che è successo nelle ultime ore che ha lasciato davvero tutti senza parole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.