Reality e Talent

Craig Warwick al Grande Fratello 15: ha un messaggio dall’angelo di Gino Bramieri per Lucia

Craig Warwick al Grande Fratello 15: ha un messaggio dall'angelo di Gino Bramieri per Lucia . Ecco cosa potrebbe accadere questa sera


Preparatevi a un momento di quelli davvero da non perdere, almeno per chi crede a tutto questo…Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 14 maggio 2018, Barbara d’Urso avrebbe dovuto dedicare molto tempo al Grande Fratello ma i fatti di cronaca e gli aggiornamenti da dare in tempo reale, hanno avuto la meglio. La D’Urso però, presentando i suoi ospiti ha spiegato il motivo per il quale tra loro c’era anche Craig Warwick. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 ha un messaggio importante per Lucia Bramieri. A quanto pare Craig è stato contattato dall’angelo di Gino Bramieri, il suocero di Lucia, che ha un messaggio per lei. La conduttrice ha spiegato che ne avrebbero parlato nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 15 maggio 2018 ma immaginiamo che Craig sarà tra i protagonisti della puntata di oggi del Grande Fratello 15. Il sensitivo dovrà infatti parlare in prima persona con Lucia per rivelarle quello che l’angelo di Gino Bramieri gli ha confidato. Sarà un messaggio bello oppure no?

Per conoscere i dettagli su questa vicenda dovremo seguire la puntata del Grande Fratello 15 in onda oggi 15 maggio 2018 in diretta su Canale 5.

CRAIG WARWICK AL GRANDE FRATELLO 15 PER CONSEGNARE UN MESSAGGIO IMPORTANTE A LUCIA BRAMIERI 

Il pubblico del Grande Fratello 15 che segue costantemente il live si chiede che cosa ci faccia Lucia nella casa. Non fa praticamente nulla: non ha mai parlato di nulla che abbia qualcosa a che fare con la sua vita, si è cimentata ai fornelli 1 sola volta da quando sta nella casa. Passa tutta la giornata sul divano a spettegolare tanto che Mariana è arrivata anche a dire: “Ma Grande Fratello, vi tenete una vecchia invidiosa come lei e fate uscire me. Certo che io non ho capito nulla…”. Bhè a quanto pare anche i concorrenti questa sera capiranno quale sia il senso della partecipazione al Grande Fratello di Lucia Bramieri. 

Appuntamento alle 21,30 per l’incontro ravvicinato con l’angelo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.