Reality e Talent

Grande Fratello 15 quinta puntata: i nominati del 15 maggio 2018

Grande Fratello 15 quinta puntata: i nominati del 15 maggio 2018. Nomination e motivazioni della serata


Puntata molto molto lunga anche quella del Grande Fratello 15 in onda il 15 maggio 2018 del resto, con tutte le cose che sono successe, era anche prevedibile che si chiudesse intorno all’una e mezza di notte. Immaginiamo quindi che non tutti ce l’abbiano fatta a seguire la quinta puntata del Gf e per questo cerchiamo di fare il nostro classico riassunto raccontandovi in particolare chi sono i nominati della settimana! Tra persone al voto anche questa settimana al Grande Fratello 15 che tra l’altro ha superato il suo primo mese e che è già al giuro di boa visto che come saprete avrà una durata davvero molto breve. Mancano infatti pochi giorni al gran finale, questa edizione del Gf dovrebbe durare infatti 50 giorni. 

GRANDE FRATELLO 15 QUINTA PUNTATA: I NOMINATI DEL 15 MAGGIO 2018, TRE CONCORRENTI AL TELEVOTO 

La prima nomination la fa Danilo che fa il nome di Lucia Bramieri, spiega che con lei le cose non sono mai andate bene e che non riescono proprio a capirsi. La pensa allo stesso modo la Bramieri, che fa la nomination palese e fa proprio il nome di Danilo. Veronica invece dal confessionale fa il nome di Alessia spiegando di non riuscire a trovare con la ragazza un confronto. Filippo invece sceglie Simone dicendo di non aver legato molto con lui. Tocca poi ad Angelo che invece fa la nomination palese e scegli Alberto. Lo invita anche a cercare un dialogo maggiore, a scoprire chi sia davvero Angelo. Il Tarzan di Viterbo invece va in confessionale e fa il nome di Lucia Bramieri per una serie di atteggiamenti che non gli sono piaciuti. 

Simone poi sceglie Danilo dicendo che spesso il romano si impicca di cose che non dovrebbero interessarlo. Lucia Orlando, detta anche “di base” nomina invece Simone come ha fatto anche nelle ultime settimane. Matteo si omologa invece alla nomination di Alessia, che aveva scelto “la signora Bramieri” e anche lui fa il nome della milanese. 

Alla fine della serata i tre nominati sono: Danilo e Simone, come era già capitato questa settimana, e Lucia Bramieri new entry



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.