Reality e Talent

Le bellissime parole di Stefania Pezzopane a Simone Coccia: unico momento degno di nota al Grande Fratello 15

Le bellissime parole di Stefania Pezzopane a Simone Coccia: unico momento degno di nota al Grande Fratello 15. Parole d'amore ma anche di grande intelligenza


Ci voleva Stefania Pezzopane per risollevare le sorti di un reality allo sfascio. Ci volevano il suo garbo, la sua gentilezza, la sua educazione e anche il grande amore che prova per Simone Coccia. Possiamo avere tutti i dubbi su questa coppia, in parte anche leciti, ma Stefania e Simone stanno insieme da 4 anni. Si amano e lo hanno dimostrato in diverse occasioni. Che ci piaccia o non ci piaccia è così. E la Pezzopane ieri, nella diretta del Grande Fratello 15, incontrando il suo uomo, ha fatto un discorso di quelli che difficilmente si dimenticano e di quelli che raramente si sono visti nella casa del Gf. Una donna elegante, precisa, puntuale che ha parlato senza sbagliare un verbo, che ha messo il piatto temi seri, che ha fatto dell’ironia con gusto e che ha fatto capire al suo uomo, senza frasi al miele, ma con tanta concretezza che lei c’è, ci sarà. Niente frasi sui social, niente interviste con doppi sensi. E’ vero lei non ci doveva essere in quella casa, ne avevano parlato e avevano deciso che così sarebbe stato.

Poi però ha capito che il suo uomo aveva bisogno di un suo sguardo e ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello 15, ben sapendo che avrebbe ricevuto delle critiche. E invece dopo le sue parole tutti zitti, tutti a riflettere su quanto quella donna minuta con le sue parole pungenti avesse zittito tutti.

LE PAROLE DI STEFANIA PEZZOPANE A SIMONE COCCIA NELLA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO 15 IN ONDA IL 15 MAGGIO 2018

Il discorso della deputata colpisce tutti e arriva al cuore di Simone: 

 Avevamo deciso che non sarei potuta venire. Poi ho preso un’altra decisione. Ormai è un mese che non ci vediamo e sentiamo. Il tuo telefono è fermo a quella domenica mattina in cui sei partito per Roma. Ho seguito e sono sempre col batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie. Cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni. Simone è quello di casa. Quello che scrivo il cartello. Fai delle cose semplici ma molto belle. Non so quante donne hanno avuto l’occasione di incontrare un uomo semplice, diverso da me. Ma non per questo, questo amore non merita rispetto. Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati. E c’è tanta gente che ti vuole bene. Ma io continuo ad amarti, tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. Ti aspetto. Io guido la sfida delle piccolette, ad essere più intellingenti. Chi è diverso è bello ugualmente. Semmai è brutto è chi non accetta quella differenza, diversità. Ha bisogno di una terapia. Fai divertire le persone, hai un’energia straordinaria, simpatia innata. lascia stare chi usa modi bruschi, violente. Non ti far provocare. Io ti amo tanto e so che mi ami tanto

Alla faccia di chi le ha dato del pouf, di chi fa messo in evidenza i suoi “difetti” fisici che in realtà non lo sono. Le tette si possono rifare, si possono indossare dei tacchi alti, ma l’intelligenza non la puoi comprare al mercato e qualcuno, in quella casa, e tra il pubblico di questo reality, dovrebbe capirlo.

Grazie Stefania per averci ricordato quello che una donna è e può essere per il suo uomo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.