Nina Moric e Luigi Favoloso: rivelano di aver perso un figlio al Grande Fratello 15


Nina Moric e Luigi Favoloso: rivelano di aver perso un figlio al Grande Fratello 15

Nella puntata del 15 maggio 2018 del Grande Fratello 15, Nina Moric è stata protagonista con il suo ingresso nella casa e con il suo confronto con Luigi Favoloso. La donna lo ha accusato per tutto quello che nel gioco ha fatto in questo mese, per aver parlato della loro intimità, per aver dubitato di lei insinuando che si fosse già fidanzata con un altro…La Moric più che agguerrita ha cercato di allontanarsi da Luigi Favoloso ricordandogli tutte le cose brutte che lui ha detto in casa. E parlando del loro ultimo periodo complicato, ha sottolineato: “Lo sai che abbiamo perso due figli, nostro figlio”. Parole che ovviamente non sono passate inosservate. Anche la stessa conduttrice ha chiesto spiegazioni e Nina e Luigi hanno spiegato l’accaduto.

Pare che Luigi nella casa ne avesse parlato con Filippo e che Nina quindi se ne sia accorta. A dire la verità noi seguiamo davvero molto spesso il live e questa confessione non l’abbiamo sentita e come noi nessun altro tanto è vero che la notizia non era stata data. Ed è chiaro che se qualcuno avesse ascoltato le parole di Favoloso, se ne sarebbe parlato. In ogni caso, probabilmente stanca delle accuse fatte dal Favoloso, la Moric ha voluto spiegare a tutti il perchè di questa sia freddezza.

Mi dici che sono cambiata ma lo sai che dolore ho vissuto” ha spiegato Nina a quello che dovrebbe essere il suo ex fidanzato.

LUIGI FAVOLOSO E NINA MORIC IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO RIVELANO DI AVER PERSO UN FIGLIO: IL DRAMMA DELL’ABORTO

Luigi Favoloso ha poi dichiarato: “Si Barbara, più o meno un anno e mezzo fa, Nina era incinta di 4 mesi di nostro figlio.

Poi abbiamo ricevuto una telefonata da parte degli assistenti sociali, Nina ha avuto una brutta notizia ( si riferiscono sicuramente all’affido di Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric) e si è sentita male. E’ svenuta e abbiamo scoperto dopo di aver perso il bambino.”

Da questo momento come Luigi ha invece raccontato in diverse occasioni nella casa, Nina è cambiata. Si è allontanata da lui, non voleva più un abbraccio, un bacio. Era diventata una donna fredda, pensava solo alle ingiustizie che stava subendo. Quando Luigi è entrato nella casa lei non ha approvato la scelta di iniziare questo gioco e probabilmente gli ha detto delle cose molto forti, come lui ricorda. Tutto questo ovviamente non giustifica l’atteggiamento di Luigi nella casa del Grande Fratello. 

Nina Moric e Luigi Favoloso: rivelano di aver perso un figlio al Grande Fratello 15 ultima modifica: 2018-05-16T09:07:03+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close