Reality e Talent

Nina Moric e Luigi Favoloso: rivelano di aver perso un figlio al Grande Fratello 15

Nina Moric e Luigi Favoloso: rivelano di aver perso un figlio al Grande Fratello 15. La coppia rivela in diretta il dramma dell'aborto


Nella puntata del 15 maggio 2018 del Grande Fratello 15, Nina Moric è stata protagonista con il suo ingresso nella casa e con il suo confronto con Luigi Favoloso. La donna lo ha accusato per tutto quello che nel gioco ha fatto in questo mese, per aver parlato della loro intimità, per aver dubitato di lei insinuando che si fosse già fidanzata con un altro…La Moric più che agguerrita ha cercato di allontanarsi da Luigi Favoloso ricordandogli tutte le cose brutte che lui ha detto in casa. E parlando del loro ultimo periodo complicato, ha sottolineato: “Lo sai che abbiamo perso due figli, nostro figlio”. Parole che ovviamente non sono passate inosservate. Anche la stessa conduttrice ha chiesto spiegazioni e Nina e Luigi hanno spiegato l’accaduto.

Pare che Luigi nella casa ne avesse parlato con Filippo e che Nina quindi se ne sia accorta. A dire la verità noi seguiamo davvero molto spesso il live e questa confessione non l’abbiamo sentita e come noi nessun altro tanto è vero che la notizia non era stata data. Ed è chiaro che se qualcuno avesse ascoltato le parole di Favoloso, se ne sarebbe parlato. In ogni caso, probabilmente stanca delle accuse fatte dal Favoloso, la Moric ha voluto spiegare a tutti il perchè di questa sia freddezza. “Mi dici che sono cambiata ma lo sai che dolore ho vissuto” ha spiegato Nina a quello che dovrebbe essere il suo ex fidanzato.

LUIGI FAVOLOSO E NINA MORIC IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO RIVELANO DI AVER PERSO UN FIGLIO: IL DRAMMA DELL’ABORTO

Luigi Favoloso ha poi dichiarato: “Si Barbara, più o meno un anno e mezzo fa, Nina era incinta di 4 mesi di nostro figlio. Poi abbiamo ricevuto una telefonata da parte degli assistenti sociali, Nina ha avuto una brutta notizia ( si riferiscono sicuramente all’affido di Carlos, il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric) e si è sentita male. E’ svenuta e abbiamo scoperto dopo di aver perso il bambino.”

Da questo momento come Luigi ha invece raccontato in diverse occasioni nella casa, Nina è cambiata. Si è allontanata da lui, non voleva più un abbraccio, un bacio. Era diventata una donna fredda, pensava solo alle ingiustizie che stava subendo. Quando Luigi è entrato nella casa lei non ha approvato la scelta di iniziare questo gioco e probabilmente gli ha detto delle cose molto forti, come lui ricorda. Tutto questo ovviamente non giustifica l’atteggiamento di Luigi nella casa del Grande Fratello. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.