Reality e Talent

Romina Power un rap pungente con Al Bano ad Amici 17: frecciatine inaspettate, cosa voleva dire?

Romina Power un rap pungente con Al Bano ad Amici 17: frecciatine inaspettate, cosa voleva dire e soprattutto con chi ce l'aveva?


C’era grande attesa in questa puntata di Amici 17 per l’ospitata di Al Bano e per quella di Romina Power che entra a sorpresa, ma neanche tanto, nello studio di Canale 5, sulle note di Felicità. La cantante  però ha scritto delle barre che faranno molto discutere: ha parlato di una televisione di parte, di conduttori venduti…Parole che alla De Filippi non sono molto piaciute come potrete immaginare. Ma a chi si riferiva Romina? 

“Felicità è quello che senti se c’è verità…se uno è sincero e ci crede davvero le strade son tante per la felicità…” e poi le frasi più interessanti: “La felicità è una televisione che non sia di parte e non abbia padrone. Conduttori venduti che per vile denaro che per brama di audience ( una parola che non abbiamo compreso)…Che cosa ti importa le buste di sponsor son sotto la porta”.

MARIA DE FILIPPI RISPONDE AL RAP PUNGENTE DI ROMINA POWER CONTRO I CONDUTTORI CHE PENSANO SOLO AGLI ASCOLTI

Dopo il rap di Romina, con le pesanti accuse ai conduttori che fanno le cose solo pensando ai soldi e non al cuore, Maria de Filippi ha voluto dire la sua. 

“Posso dire una cosa sola, io rispetto la tua opinione ma io non mi rivedo in quella categoria di conduttori. Per quello che mi riguarda io non ho un padrone ma non un editore e credo che sia una persona per bene” queste le parole di Maria de Filippi che ha risposto alla domanda di Romina che le chiedeva se le barre scritte da lei per questa occasione le fossero piaciute.

“Anche io penso che tu non faccia parte di quella categoria, e anche io penso che il tuo editore sia una brava persona” ha risposto poi Romina che resterà ospite di Amici 17 per tutta la puntata. 

IL RAP DI ROMINA POWER AD AMICI 17: ECCO IL VIDEO 

Viene da pensare che Romina si riferisse a qualcuno in particolare e in un primo momento si potrebbe credere che le parole siano per Barbara D’urso. Ma non dimentichiamo che Romina, dopo la sua ultima intervista da Costanzo, ha detto esplicitamente che non sarebbe più andata in tv, delusa da qualcosa che non è comunque chiaro. Certo se la freccitina fosse per Costanzo sarebbe clamoroso visto che la cantante ha lanciato questa bordata proprio da Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.