Reality e Talent

Il fidanzato di Mariana Falace a Domenica Live: “Ci sposeremo”

Il fidanzato di Mariana Falace a Domenica Live: "Ci sposeremo". Parole d'amore nella puntata di Domenica Live del 20 maggio 2018


Mariana Falace sarà ricordata dai fans del Grande Fratello 15 come la bugiarda che ha scansato i baci di Luigi Favoloso mentre si è poi gettata tra le braccia di Tarzan non ricordando di essere fidanzata? Ma ovviamente tutto questo era solo una grande finzione, altrimenti noi di cosa potremmo parlare? Non si spiegherebbe altrimenti se no, il fatto che il fidanzato di Mariana Falace, quello vero, quello che con lei ha una storia da tempo, abbia deciso di sposarla e non abbia dubbi sul fatto che nella casa del Grande Fratello la ragazza si sia comportata in modo corretto. 

Nella casa del Grande Fratello 15, quando Barbara D’Urso chiede a Mariana se fosse ancora fidanzata, lei aveva risposto che aveva una situazione da chiarire fuori e che le avrebbe potuto dire di più dopo aver incontrato il suo fidanzato. Ragazzo che oggi ha deciso di parlare e lo ha fatto in collegamento con Domenica Live.

IL FIDANZATO DI MARIANA FALACE A DOMENICA LIVE PAZZO D’AMORE: PRESTO SPOSI

Mariana spiega perchè lei e il suo fidanzato stavano vivendo un momento difficile prima che lei partecipasse al reality di Canale 5:

Il mio fidanzato partì per una missione, ci lasciammo e io iniziai a frequentare un’altra persona. Quando il mio fidanzato tornò, ci furono altri contatti con questa terza persona dei quali il mio fidanzato è sempre stato a conoscenza. Io e il mio fidanzato stiamo cercando di risolvere i problemi.

Il ragazzo parla di due anni molto intensi ma anche di tanti problemi che poi sono stati superati. Racconta che ha approvato il fatto che Mariana partecipasse al gioco. Non ha mai temuto nè Luigi nè Alberto ma ha notato che la ragazza ha avuto degli atteggiamenti che non ha gradito. Ricorda quindi delle frasi che non ha molto apprezzato. Poi però Mariana gli ha dato delle spiegazioni e lui ha capito. Racconta che hanno un progetto: dopo l’estate vivranno insieme a Roma perchè mantenere una storia a distanza non è facile. E nei progetti della coppia c’è anche il matrimonio. Un augurio poi per la sua fidanzata: quello di realizzarsi dal punto di vista professionale. Lui sarà sempre al suo fianco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.