Reality e Talent

Barbara D’Urso replica alle segnalazioni di Striscia la notizia sulla droga al Grande Fratello 15

Barbara D'Urso replica alle segnalazioni di Striscia la notizia sulla droga al Grand Fratello 15. Aida Nizar ha davvero portato droga in casa?


Archiviato il canna gate, Striscia la notizia è tornata a occuparsi di altro ma pare che la questione “droga” non voglia abbandonare i reality di Canale 5. Nella puntata di Striscia del 22 maggio 2018 è stato mandato in onda un filmato in cui si sentivano delle frasi molto particolari nella casa del Grande Fratello 15, frasi che lasciavano pensare al fatto che in casa fosse possibile portare della droga. Barbara D’Urso, a inizio puntata, ha quindi spiegato che nel corso del programma ci si sarebbe occupati anche di questa storia perchè come saprete, lei non ama svicolare. 

Ma che cosa avevano mostrato a Striscia la notizia? In un servizio si sente Patrizia parlare di Aida, pare che la spagnola “pippasse” in bagno. Ora, considerato il fatto che gli amici del Grande Fratello 15 ci hanno persino mostrato Alessia seduta sulla tazza del wc, immaginiamo che se mai fosse stato vero, avrebbero stroncato sul nascere ogni possibile situazione compromettente. In ogni caso, visto che Patrizia e Aida sono presenti in studio, viene dato modo alle sue signore di spiegare i fatti accaduti anche se la stessa conduttrice ci tiene a precisare che è quasi impossibile pensare che in casa i ragazzi abbiano potuto in qualche modo introdurre delle droghe.

Le parole della conduttrice sono state: “Io ed Endemol siamo assolutamente certi che questo non sia possibile, questo perché ci sono le telecamere che controllano sempre e ovunque quello che accade e che accertano quello che accade. I ragazzi sono poi sottoposti alle analisi del caso, vengono perquisiti, setacciate le valigie quindi è impossibile che qualsiasi tipo di droghe possa entrare nella Casa”. 

DA STRISCIA LA NOTIZIA LA SEGNALAZIONE: DROGA AL GRANDE FRATELLO 15? LA RISPOSTA DEI DIRETTI INTERESSATI  IN PUNTATA 

A prendere quindi la prola è Patrizia che avrebbe parlato della droga: “Ricordo bene il 24 aprile. Ho detto pippata, intendevo dire che Aida sembrava pippata perché euforica. È solo un modo di dire”. Identica la versione della spagnola: “Aida mai si è drogata”. Affermazioni che sembrano chiudere sul nascere qualsiasi dubbio, eppure i sospetti restano. Se tutto è così limpido perché Patrizia ha parlato a bassa voce e in disparte? Perché ha affermato ‘mentre pippava’ e non semplicemente ‘sembrava pippata’ ? Domande che restano e se Striscia vorrà continuare, potrà farlo. In questo caso i video ci sono, eccome se ci sono, certo, bisognerebbe trovarli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.