Barbara D’Urso replica alle segnalazioni di Striscia la notizia sulla droga al Grande Fratello 15


Archiviato il canna gate, Striscia la notizia è tornata a occuparsi di altro ma pare che la questione “droga” non voglia abbandonare i reality di Canale 5. Nella puntata di Striscia del 22 maggio 2018 è stato mandato in onda un filmato in cui si sentivano delle frasi molto particolari nella casa del Grande Fratello 15, frasi che lasciavano pensare al fatto che in casa fosse possibile portare della droga. Barbara D’Urso, a inizio puntata, ha quindi spiegato che nel corso del programma ci si sarebbe occupati anche di questa storia perchè come saprete, lei non ama svicolare. 


Ma che cosa avevano mostrato a Striscia la notizia? In un servizio si sente Patrizia parlare di Aida, pare che la spagnola “pippasse” in bagno. Ora, considerato il fatto che gli amici del Grande Fratello 15 ci hanno persino mostrato Alessia seduta sulla tazza del wc, immaginiamo che se mai fosse stato vero, avrebbero stroncato sul nascere ogni possibile situazione compromettente. In ogni caso, visto che Patrizia e Aida sono presenti in studio, viene dato modo alle sue signore di spiegare i fatti accaduti anche se la stessa conduttrice ci tiene a precisare che è quasi impossibile pensare che in casa i ragazzi abbiano potuto in qualche modo introdurre delle droghe.

Le parole della conduttrice sono state: “Io ed Endemol siamo assolutamente certi che questo non sia possibile, questo perché ci sono le telecamere che controllano sempre e ovunque quello che accade e che accertano quello che accade. I ragazzi sono poi sottoposti alle analisi del caso, vengono perquisiti, setacciate le valigie quindi è impossibile che qualsiasi tipo di droghe possa entrare nella Casa”. 

DA STRISCIA LA NOTIZIA LA SEGNALAZIONE: DROGA AL GRANDE FRATELLO 15? LA RISPOSTA DEI DIRETTI INTERESSATI  IN PUNTATA 

A prendere quindi la prola è Patrizia che avrebbe parlato della droga: “Ricordo bene il 24 aprile. Ho detto pippata, intendevo dire che Aida sembrava pippata perché euforica. È solo un modo di dire”. Identica la versione della spagnola: “Aida mai si è drogata”. Affermazioni che sembrano chiudere sul nascere qualsiasi dubbio, eppure i sospetti restano. Se tutto è così limpido perché Patrizia ha parlato a bassa voce e in disparte? Perché ha affermato ‘mentre pippava’ e non semplicemente ‘sembrava pippata’ ? Domande che restano e se Striscia vorrà continuare, potrà farlo. In questo caso i video ci sono, eccome se ci sono, certo, bisognerebbe trovarli. 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close