Reality e Talent

Barbara D’Urso candida Karina Cascella per il prossimo Grande Fratello, si farà?

Barbara D'Urso candida Karina Cascella per il prossimo Grande Fratello, si farà? Le ultime news d Domenica Live


La stagione televisiva sta per finire e si pensa già a quello che succederà da settembre. Chi lavora ai palinsesti del nuovo anno è già pronto alla nuova programmazione e pare che, tra le proposte di Mediaset, ci sarà una nuova edizione del Grande Fratello versione “classica” come lo definisce Barbara D’Urso. Ed è proprio lei a dirci, in qualche modo che la prossima edizione ci sarà. Una frase sibillina nella puntata di Domenica Live in onda oggi 27 maggio 2018 riferita a Karina Cascella ci fa capire che Mediaset è pronta a scommettere ancora una volta, nonostante tutto quello che è successo quest’anno, sul Grande Fratello con Barbara D’Urso alla conduzione.

KARINA CASCELLA CANDIDATA AL GRANDE FRATELLO CONDOTTO DA BARBARA D’URSO, PROSSIMA EDIZIONE IL 2019?

Tutto è iniziato con le provocazioni di Karina Cascella che ha attaccato Lucia Bramieri.

Barbara vedi io sono qui nei tuoi programmi tu mi fai lavorare ma questo non significa che io debba sempre pensarla come te, e se io avessi dovuto scegliere i protagonisti del Grande Fratello non avrei mai fatto entrare nella casa Lucia Bramieri. Lei a questo reality non ha dato nulla. 

E quando la Bramieri le ha chiesto che cosa abbia dato lei nei suoi reality la Cascella ha risposto che ha parlato della storia di una donna che dal nulla ha costruito la sua carriera. A questo punto la D’Urso ha preso la parola e ha voluto lanciare una sorta di bomba:

Io posso solo dirti che non rinnego nulla, questa è la cosa importante, fare delle scelte e poi assumersi la responsabilità di quello che si fa. E come direbbe Nina, i puro sangue non corrono con i pony…E poi sai che c’è Karina, preparati perchè l’anno prossimo ti faccio entrare nella casa.

Un avvertimento o una minaccia? In realtà noi avremmo davvero voglia di vedere Karina Cascella in tv in un reality ma visto che ha quasi 1 milioni di followers, anche se Luigi Favoloso non lo sa, ed è un personaggio famoso che divide, forse il suo posto sarebbe nella casa del Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.