Reality e Talent

Nuovo scandalo sul Grande Fratello 15, accuse contro Simone Coccia insabbiate da Barbara D’Urso?

Nuovo scandalo sul Grande Fratello 15, accuse contro Simone Coccia insabbiate da Barbara D'Urso? Parla il manager di Serena Rinaldi


Nella puntata del Grande Fratello 15 in onda martedì sera, Floriana Secondi ed Elena Morali sono entrare nella casa del reality di Canale 5 per dire qualcosa a Simone Coccia. Una scena surreale visto che il Coccia, non potendo fare a meno di negare le parole delle due donne, ha semplicemente ammesso tutto quello che le ragazze dicevano senza scomparsi. Del resto, chi ha seguito il live del Grande Fratello sa bene che questa da sempre è stata una delle tattiche di Simone: mai essere sulle righe, mai rispondere alle provocazioni,  porgere sempre l’altra guancia. Una tattica che lo ha portato dritto dritto alla finale. Ma a quanto pare, c’erano anche altre donne che avrebbero voluto dire la loro a Simone Coccia. Ne parla Federico de Vincenzo, il manager di Serena Rinaldi, una donna che tre anni fa era stata paparazzata in compagnia di Simone mentre usciva da un albergo a Napoli. In quella occasione le foto, esclusive di Novella 2000, fecero molto scalpore ma di questa storia non si è parlato nel corso del reality. E secondo Federico, è stata una scelta della conduttrice quella di “insabbiare”. Il Manager della Rinaldi spiega infatti che la donna non è stata contattata per dire la sua e raccontare parte della storia nonostante le foto fossero state pubblicate sulle riviste e se ne fosse parlato molto. Dispiaciuto da come sono andate le cose, il De Vincenzo ha deciso di pubblicare un video per raccontare la storia, la sua storia. 

LE ACCUSE DI DE VINCENZO A BARBARA D’URSO E AL GRANDE FRATELLO

Ricordiamo chiaramente che queste sono le parole del manager della donna e che Simone Coccia avrà poi modo di dire la sua in merito 

Serena Rinaldi che è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia Colaiuta, non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello. Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto. Hanno insabbiato il servizio verità sul flirt tra Simone e Serena. Sono davvero arrabbiato. Ora contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata. Non mi fermo e vado avanti. Sono convinto che la verità vince sempre.

IL VIDEO CON LE PAROLE DEL MANAGER DI SERENA RINALDI

Le accuse del manager vanno avanti e diventano sempre più pesanti: 

Le chiedeva se lei si toccava quando parlava con lui, se la sua posizione preferita era la pecorina, inviava le foto del suo membro e tante altre cose. […] Sono messaggi zozzi, ma zozzi veramente. Roba come ‘ti vorrei sc*pare a pecorina’. ‘Ti posso venire dentro?’. ‘Ti voglio mettere incinta’.

Secondo il manager della Rinaldi ci sarebbero anche delle prove a tutto quello che lui e la donna raccontano: 

Alcune hanno avuto messaggini tipo ‘ti voglio dare un bacino sulla patatina’ sono andate in studio e Serena che ha avuto un flirt e tutte le prove viene imbavagliata.Perché? Gli autori fanno le riunioni, ma chi decide è Barbara d’Urso, lei dice sì o no. Barbara è in ottimi rapporti con la compagna di Simone e quindi vuole far uscire tanta melma che puzza di merd*? Quindi ecco che viene bloccata l’intervista.Non è giusto. Questo è creare le notizie a piacimento, ma non vuoi far sapere come sono i fatti.

Visto che Barbara d’Urso ci ricorda sempre che lei non svicola, immaginiamo che in queste settimane avrà modo di parlare anche di questa storia, del resto se è vero che il Grande Fratello 15 sta per finire è anche vero che Pomeriggio 5 andrà in onda ancora per un mese e ci sarà tanto di cui parlare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.