Gf 15 il bacio tra Veronica e Alberto: solo amicizia innocente o c’è di più?

L’attenzione verso questa edizione del Grande Fratello 15 sta scemando sempre di più, sia in tv che sui social, ma i concorrenti in casa, regalano altro di cui parlare a poche ore dalla finalissima in onda oggi 4 giugno 2018. Ieri sera c’è stato un bacio tra Veronica Satte e Alberto Mezzetti. Come ben sappiamo Veronica è fidanzata con Valentina che tra l’altro è entrata nella casa per fare una sorpresa alla figlia di Bobby Solo. A quanto pare i due si sono avvicinati ma tra loro ci sarebbe solo un bel rapporto di amicizia. E’ stato lo stesso Alberto a commentare questo bacio dicendo che si è trattato di un avvicinamento innocente, nato solo tra due amici. E’ davvero tutto così innocente? Sui social ci sono due fazioni: una secondo la quale Veronica sta giocando con Alberto con ha fatto in passato con Valerio e poi con Luigi Favoloso; per altri invece questa è solo una bella amicizia sfogata poi con un bacio tenero, un gesto di affetto. 

Probabilmente anche di questo si parlerà nella puntata finale del Grande Fratello 15 in onda oggi e poi vedremo, sicuramente li troveremo in tv protagonisti di Pomeriggio Cinque e avranno modo di parlare anche di questo. 

NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15 UN ALTRO BACIO: ALBERTO E VERONICA SOLO AMICI?

Vi mostriamo un po’ di commenti sui social

Ribadiamo che, come ha detto anche Alberto nel day time, i due hanno parlato di un bacio in amicizia, come quello che Veronica ha dato in più di occasioni a Lucia Orlando. PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.