Reality e Talent

Barbara D’Urso saluta il Grande Fratello e ringrazia la sua azienda: ci sarà un’altra edizione?

Barbara D'Urso saluta il Grande Fratello e ringrazia la sua azienda: ci sarà un'altra edizione? Le parole della conduttrice nell'ultima puntata del Grande Fratello 15


Puntata finale tempo di bilanci e anche di ringraziamenti e la D’Urso lo ha fatto. Iniziando con una sigla pazzesca che resterà nella storia della televisione ci ha ricordato quello che è stato il suo Grande Fratello. Non avrebbe voluto sicuramente l’ansia e tutto quello che di brutto è successo nelle prime puntate. Lo aveva detto che il suo Grande Fratello doveva riportare in prima serata allegria e risate ma le cose non sono andate come lei si augurava. Il sorriso però è ritorno nelle ultime puntate dove abbiamo visto quello che doveva essere il reality targato Barbara D’urso che ha latitato nelle prime settimane. Ma la conduttrice non si è persa d’animo è andata avanti nonostante il clamoroso crollo degli ascolti delle ultime puntate. Da brava Pollyanna quale è, riesce sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno! Ci sarà quindi una nuova edizione del Grande Fratello il prossimo anno? Ufficialmente non si sa nulla ma Barbara D’Urso nel corso di alcune puntate di Domenica Live ha lasciato intendere che lo farà, vedremo! 

BARBARA D’URSO SALUTA IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO 15: CI SARA’ UNA NUOVA EDIZIONE IL PROSSIMO ANNO?

In attesa di sapere che cosa succederà, ecco le parole di Barbara d’Urso nella finale del Grande Fratello 15:

Era una grossa sfida. Ringrazio gli autori storici che mi hanno riaccolta (assieme ad Ivan Roncalli) come una sorella. E il mio editore Piersilvio Berlusconi che ha creduto nel binomio Grande Fratello – Barbara. E’ stata un’avventura forte sia per Alberto che per Alessia. E per me anche di pancia, sentimento, cuore. Io da dieci anni, io saluto: ‘Col cuore’ Il cuore è la parte più importante del nostro corpo, che rivela le emozioni. Ho deciso di ascoltare i vostri cuori.

 

La rivedremo il prossimo anno con una nuova edizione di quello che lei si ostina a chiamare “il Grande Fratello originale”?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.