Barbara D’Urso saluta il Grande Fratello e ringrazia la sua azienda: ci sarà un’altra edizione?


Puntata finale tempo di bilanci e anche di ringraziamenti e la D’Urso lo ha fatto. Iniziando con una sigla pazzesca che resterà nella storia della televisione ci ha ricordato quello che è stato il suo Grande Fratello. Non avrebbe voluto sicuramente l’ansia e tutto quello che di brutto è successo nelle prime puntate. Lo aveva detto che il suo Grande Fratello doveva riportare in prima serata allegria e risate ma le cose non sono andate come lei si augurava. Il sorriso però è ritorno nelle ultime puntate dove abbiamo visto quello che doveva essere il reality targato Barbara D’urso che ha latitato nelle prime settimane. Ma la conduttrice non si è persa d’animo è andata avanti nonostante il clamoroso crollo degli ascolti delle ultime puntate. Da brava Pollyanna quale è, riesce sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno! Ci sarà quindi una nuova edizione del Grande Fratello il prossimo anno? Ufficialmente non si sa nulla ma Barbara D’Urso nel corso di alcune puntate di Domenica Live ha lasciato intendere che lo farà, vedremo! 

BARBARA D’URSO SALUTA IL PUBBLICO DEL GRANDE FRATELLO 15: CI SARA’ UNA NUOVA EDIZIONE IL PROSSIMO ANNO?

In attesa di sapere che cosa succederà, ecco le parole di Barbara d’Urso nella finale del Grande Fratello 15:

Era una grossa sfida. Ringrazio gli autori storici che mi hanno riaccolta (assieme ad Ivan Roncalli) come una sorella. E il mio editore Piersilvio Berlusconi che ha creduto nel binomio Grande Fratello – Barbara. E’ stata un’avventura forte sia per Alberto che per Alessia. E per me anche di pancia, sentimento, cuore. Io da dieci anni, io saluto: ‘Col cuore’ Il cuore è la parte più importante del nostro corpo, che rivela le emozioni. Ho deciso di ascoltare i vostri cuori.

 

La rivedremo il prossimo anno con una nuova edizione di quello che lei si ostina a chiamare “il Grande Fratello originale”?


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close