Reality e Talent

Grande Fratello 15 il vincitore è Alberto Mezzetti: la classifica finale

Grande Fratello 15 il vincitore è Alberto Mezzetti: la classifica finale. Ecco che cosa è successo nella finalissima del 4 giugno 2018


Come era prevedibile, e come abbiamo anticipato nel nostro pronostico a poche ore dalla finale del Grande Fratello 15, a vincere questa strana edizione è Alberto Mezzetti. L’ex imprenditore ha conquistato il pubblico a casa che lo ha eletto vincitore di questa quindicesima edizione del reality. Un carattere molto particolare quello di Alberto, un uomo sempre pronto a sorridere e aiutare gli altri. Ha saputo comportarsi sempre nel modo giusto, certo non è stato un santo e anche lui nella casa di errori ne ha fatti ma non è mai andato oltre e probabilmente al pubblico è piaciuto questo aspetto. In una edizione caratterizzata dalla maleducazione dei protagonisti ricorderemo sempre le frasi di Alberto: “Io mi comporto bene non per il pubblico ma perchè devo tornare a casa da mia madre e se sbaglio lei non mi fa entrare“. Alberto è stato divertente, solare, ha raccontato molto del suo passato, dei suoi fallimenti, di tutto quello che ha superato. E a proposito di questo non dimentichiamo che la prima settimana Alberto aveva chiesto di lasciare la casa, avrebbe infatti voluto ritirarsi. Immaginiamo che gli altri ragazzi adesso lo prenderanno in giro visto che Alberto aveva detto che se avesse vinto, avrebbe potuto pagare un po’ dei suoi famosi debiti! 

GRANDE FRATELLO 15 LA VITTORIA VA AD ALBERTO MEZZETTI: ECCO LA CLASSIFICA FINALE ( finale del 4 giugno 2018)

Al sesto posto si piazza Veronica Satti che in qualche modo ha vinto il suo Grande Fratello visto che finalmente suo padre, Bobby Solo, dopo anni di silenzio si è fatto vivo ed è pronto a incontrarla, lontano dalle telecamere. Quinto in classifica invece Simone Coccia che ha sperato di vincere fino all’ultimo ma non aveva mai sfidato, fino a questo momento, pezzi da novanta al televoto. Nelle ultime settimane poi Simone ha mostrato un lato del suo carattere, cullandosi del fatto che fosse già in finale, che al pubblico a casa non è piaciuto affatto. Al quarto posto invece Lucia Orlando che ha potuto riabbracciare il suo Filippo. Esce con il 67% dei voti a dimostrazione che in casa, c’è stata anche troppo…

Sul terzo gradino del podio si posizione invece Matteo Gentili che ha fatto un bel Grande Fratello e finalmente più che per l’ex fidanzato di Paola di Benedetto, sarà ricordato come il fidanzato di Alessia del Grande Fratello 15. Malgioglio ha qualcosa da ridire però su questo e gli fa notare che in questa sua esperienza ha pensato solo ad Alessia e si è mostrato poco nelle dinamiche della casa. E la piccola studentessa di matematica, è arrivata al secondo posto, conquistando il pubblico a casa. Vince, come detto in precedenza, il Tarzan di Viterbo! 57% delle preferenze per lui. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.