Reality e Talent

Baye Dame senza lavoro dopo il Grande Fratello 15: “Sono disperato”

Baye Dame senza lavoro dopo il Grande Fratello 15: "Sono disperato". Ecco le ultime news dalla sua intervista per Nuovo Tv


Baye Dame avrebbe confidato ai giornalisti di Nuovo tv di avere dei problemi economici legati al fatto che, dopo il Grande Fratello 15, la sua azienda non ha voluto più rinnovare il contratto. L’ex concorrente del Gf lavorava a Roma per un noto marchio, nel settore dell’abbigliamento. Ne aveva anche parlato all’interno della casa del Gf nei primi giorni di reclusione. Oggi, a distanza di mesi dalla sua entrata nella casa e della sua successiva squalifica, Baye Dame si sfoga dicendo che è andato via di casa da quando aveva 18 anni e si è sempre mantenuto da solo ma che oggi è costretto a chiedere l’aiuto della sua famiglia. Si sa però che al tempo dei social, bisogna pesare ogni parola. Sono molte le persone a far notare che, a fronte di queste dichiarazioni, ci sono però delle immagini che sembra raccontare una vita diversa. Buste dello shopping in bella mostra sui social, occhiali nuovi sfoggiati un paio di giorni fa: se si hanno problemi a fare la spesa non si pensa a comprare un paio di occhiali nuovi, scrivono delle persone nei commenti sotto le foto dell’ex concorrente del Grande Fratello 15.

BAYE DAME PROBLEMI ECONOMICI DOPO IL GRANDE FRATELLO 15 MA QUALCOSA NON TORNA

Ecco le parole di Baye Dame: 

Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima.

Queste le parole del concorrente del Grande Fratello. Ricordiamo , a chi mette in dubbio la veridicità di queste parole, che spesso le fotografie che vediamo sui social di personaggi molto seguiti, sono immagini a scopo pubblicitario e non è detto che la persona abbia acquistato gli oggetti in mostra. Tornando invece alle parole di Baye nella sua intervista per Nuovo tv, l’ex gieffino ha continuato:

Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata.

Una vita davvero cambiata quella di Baye Dame che forse non ha saputo usare al meglio questa occasione di popolarità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.