Reality e Talent

Amici 17 la finale: i premi conquistati dai ragazzi in questa edizione del talent

Amici 17 la finale: i premi conquistati dai ragazzi in questa edizione del talent. Ecco cosa è successo nella puntata dell'11 giugno 2018


Non solo il vincitore nella finalissima di Amici 17 in onda l’11 giugno 2018. Nel corso dell’ultima puntata del talent di Canale 5 infatti sono stati consegnati altri premi per il riconoscimento del lavoro fatto dai ragazzi in questo “anno scolastico”. Il premio più grande è andato ovviamente al vincitore: Irama ha conquistato 150 mila euro che potrà usare per i suoi studi, per le sue canzoni e per il suo futuro. Una vittoria meritata che ha consacrato il cantante come il migliore di questa edizione grazie al voto del pubblico che da casa lo ha preferito a Carmen. Ma Irama è stato anche il preferito dalla Radio che segue il programma, Radio 105 del valore di 20,000 euro. Il disco di Irama nelle ultime settimane è schizzato nelle vette delle classifiche musicali, e pensare che era lo stesso disco che il ragazzo aveva pronto da un pezzo, quando la sua casa discografica non aveva voluto farlo uscire. Irama ha scelto di ricominciare, di farsi sentire da tutti raccontando anche come oggi, non basti il successo in un talent, delle belle canzoni, se poi non riesci a trovare la giusta quadra con la tua casa discografica. 

LA FINALE DI AMICI 17 : TUTTI I PREMI CONQUISTATI DAI RAGAZZI IN QUESTA EDIZIONE DEL TALENT

Tornando agli altri premi della serata, i giornalisti hanno scelto di consegnare il premio della critica a Lauren. La ballerina americana ha davvero conquistato tutti, con il suo grande talento. Forse troppo tardi i prof si sono accorti quanto fosse brava. Se nel corso del serale Lauren ha avuto un successo meritato, non si può dire lo stesso del pomeridiano. Lauren non era tra le preferite del pubblico e il fatto che i prof non la scegliessero preferendo altri a lei ha anche fatto si che il pubblico non l’apprezzasse fino in fondo. Come si è visto ieri, la gara tra lei ed Einar non c’era. Solo il pubblico televotante avrebbe potuto prendere una decisione simile visto  quello che Einar ha fatto sul palco della finale. Una serata per lui da dimenticare. In ogni caso Lauren ha portato a casa la vittoria nel circuito danza e poi anche il premio della critica del valore di 50 mila euro, anche questo sicuramente davvero meritato.

A Carmen invece il premio dell’Università eCampus del valore di 12mila euro che le permetterà di studiare e di potersi laureare senza dover sostenere delle spese. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.