Reality e Talent

Temptation Island 2018 la prima coppia ufficiale arriva dal trono over di Uomini e Donne

Temptation Island 2018 la prima coppia ufficiale arriva dal trono over di Uomini e Donne. Ida e Riccardo si mettono in gioco


Sono iniziate le registrazioni di Temptation Island 2018 e sono arrivate le prime anticipazioni ufficiali in merito a quello che vedremo da luglio su Canale 5. La prima coppia è stata rivelata e i due nomi dei fidanzati che si mettono in gioco non stupiscono, anzi. I primi due fidanzati sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti nel corso di questa edizione del trono over di Uomini e Donne. Il loro è stato sicuramente un colpo di fulmine ma per orgoglio e testardaggine hanno dato via a un lungo tira e molla che ha tenuto il pubblico incollato davanti alla tv per mesi. Ed era chiaro che, visto il grande successo riscosso da Ida e da Riccardo, in quanto protagonisti del trono over, la redazione che sa sempre tutto, avrebbe deciso di puntare su di loro anche perchè diciamolo, i due hanno tutte le carte in regola per essere una coppia perfetta per Temptation Island. Sono innamorati ma si conoscono da poco; sono gelosissimi; sono televisavamente parlando perfetti; sono bellissimi…Cos’altro serviva? Nulla e quindi ecco che Maria de Filippi fa al pubblico di Uomini e Donne il primo regalo dell’estate.

Ma come hanno spiegato i due la partecipazione a Uomini e Donne? Per il momento possiamo dirvi solo qualcosina…Sono Ida e Riccardo a dire la loro nel video primo pubblicato pochissimi minuti fa sulle pagine ufficiali di Temptation Island.

IDA PLATANO SPIEGA PERCHE’ PARTECIPERA’ A TEMPTATION ISLAND 2018: LE SUE PAROLE

“Io sono innamoratissima di Riccardo. Partecipo a Temptation Island perchè nella vita ho una responsabilità grandissima, ho mio figlio. E quindi io voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me” ha detto la bella Ida. 

RICCARDO GUARNERI SPIEGA PERCHE’ PARTECIPERA’ A TEMPTATION ISLAND 2018: LE SUE PAROLE

A giudicare dalle parole del bel pugliese, sembra che sia stata proprio Ida a voler accettare questo reality.

“Temptation Island servirà a far capire a Ida che la sua gelosia è assolutamente immotivata” ha detto Riccardo nella clip di presentazione. 

 Ed ecco il video ufficiale con la presentazione

Che ne dite di questa coppia farà scintille? Noi ci auguriamo proprio di si…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.