Reality e Talent

Temptation Island 2018 news: due tentatori tornano a casa, il maltempo non dà tregua

Temptation Island 2018 news: due tentatori tornano a casa, il maltempo non dà tregua . Ecco cosa è successo nelle prime settimane di registrazione


Non è partita nel migliore dei modi questa edizione di Temptation Island. Ma se anche per il programma vale il detto “sposa bagnata, sposa fortunata” allora possiamo dire che il reality è davvero a cavallo! Battutacce a parte, in questi giorni come saprete sono iniziate le riprese di Temptation Island 2018 ma ci sono stati diversi problemi visto il maltempo, i tentatori e le coppie in gioco, sono rimasti bloccati nelle casette. Non hanno potuto godersi il sole della Sardegna…E pensare che proprio quest’anno tra gli sponsor ufficiali del programma ce n’è uno di creme da sole, quante scene già ci immaginiamo con il tubetto della crema abbronzante in bella mostra! Maltempo a parte, le registrazioni sono andate avanti come testimonia anche Filippo Bisciglia, attivissimo su Instagram.

TEMPTATION ISLAND 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: DUE TENTATORI HANNO GIA’ LASCIATO IL PROGRAMMA

Stando alle ultime news che arrivano sui social, due tentatori avrebbero lasciato il programma. In particolare come si vede sul suo profilo Instagram, Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, è tornato in libertà e ha pubblicato delle immagini della costiera Adriatica. Immaginiamo quindi che Gianmarco sia tornato a casa. I motivi? Potrebbe non esser stato scelto da nessuna delle ragazze che, con il passare dei giorni avrebbero scelto di eliminare proprio lui. Oppure il secondo motivo: la ragazza con la quale interagiva ha abbandonato il gioco…Vedremo nei prossimi giorni in attesa di conoscere anche la data di partenza ufficiale del programma che al momento resta un mistero. Gianmarco Onestini non è comunque il solo ad aver lasciato il reality; anche il tentatore Luca Daffrè è tornato attivo sui social il che lascia pensare che sia di nuovo a casa!

Per il momento non ci sono altre clamorose indiscrezioni in merito. Possiamo però dirvi che la notizia clamorosa, in attesa di vedere le prime puntate di Temptation, è legata alla presenza di Gemma Galgani in Sardegna, anche se al momento non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.