Reality e Talent

Temptation Island 2018 news, Ida Platano disperata consolata da Gemma Galgani

Temptation Island 2018 news, Ida Platano disperata consolata da Gemma Galgani. Ecco cosa sta succedendo in Sardegna


Come avevamo ipotizzato ieri, le notizie riguardanti Gemma Galgani a Temptation Island 2018 in qualche modo erano vere. Gemma Galgani infatti è davvero sbarcata in Sardegna per una novità clamorosa di questa edizione del reality di Canale 5.  La Galgani infatti sarà protagonista di una delle prime puntate del reality di Canale 5. La dama torinese infatti arriverà sulla spiaggia sarda, come avrete visto dalle foto pubblicate dalla Rivista Chi, per dare conforto a Ida Platano, sua amica. E proprio dalle pagine della Rivista Chi vediamo le immagini di una Ida Platano disperata sulla spiaggia, in lacrime, probabilmente dopo aver visto il suo fidanzato Riccardo Guarneri, fare delle cose che non le sono piaciute. 

Ai giornalisti di Chi, Gemma Galgani ha spiegato perchè ha deciso di andare in Sardegna da Ida ( e chi non avrebbe approfittato di un viaggio pagato in terre sarde). 

GEMMA GALGANI A CHI SVELA CHE COSA HA FATTO SULLE SPIAGGE SARDE: A TEMPTATION ISLAND PER PARLARE CON IDA PLATANO E CONSOLARLA

Ecco che cosa ha raccontato Gemma Galgani a Chi: 

Con Ida ero in debito di amicizia. Lei mi è stata vicina quando sono stata lasciata e ora, nel momento in cui ha avuto bisogno, io c’ero. […] Poche parole e un abbraccio interminabile. Non sono stata una consigliera, ma un’amica che, tra lacrime, sguardi e abbracci, ha scambiato quei gesti d’amore  e d’amicizia necessari quando si decidere di mettere in gioco la serietà di coppia, all’interno di un format reale che non ammette bugie e mostra le debolezze di tutti

Purtroppo dalle parole di Gemma Galgani non riusciamo a capire che cosa sia successo tra Ida e Riccardo ma, a giudicare dalle immagini pubblicate sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, possiamo immaginare che la bella bresciana, sia insoddisfatta dell’atteggiamento del suo fidanzato. E’ la prima volta che una delle protagoniste di Temptation ha modo di incontrare una persona cara che viene da fuori, chissà se questa possibilità sarà data anche alle altre ragazze o si tratta semplicemente di una mossa strategica che strizza l’occhio al pubblico più adulto di Uomini e Donne…

Vi ricordiamo che la prima puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda il 9 luglio 2018  su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.