Reality e Talent

Danilo Aquino attacca Giulia de Lellis: “Vai a lavorare”

Danilo Aquino attacca Giulia de Lellis: "Vai a lavorare". Dai social l'attacco alla ex concorrente del Grande Fratello Vip


Per molti personaggi famosi essere vip al giorno d’oggi è complicato visto che sui social tutti scrivono e pensano quello che dicono, molte volte superando anche i limiti, è vero. Ma molti dimenticano che se hanno la “fama” e se possono postare sui social foto di cene, viaggi, gite in barca e quant’altro è grazie a fans che popolano i profili e quindi dovrebbero avere un po’ di rispetto in più. Giulia de Lellis però nelle ultime ore ha avuto una sorta di “sclero” sui social, contro i suoi fans ai qual ha rivolto anche delle parole molto pesanti. Se è vero che i fans ma soprattutto gli haters esagerano, è anche vero che si potrebbe anche lasciar stare, come del resto fanno personaggi del calibro di Barbara D’Urso. Immaginate se la D’urso facesse una querela per ogni haters che scrive cose contro di lei…Si arricchirebbe. Detto questo, torniamo a noi e al caso di oggi. Tra le persone che non hanno gradito l’atteggiamento di Giulia de Lellis c’è Danilo Aquino, ex concorrente del Grande Fratello 15 che ha deciso di dedicare una storia a Giulia, scagliandosi contro di lei.

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE SONO TORNATI INSIEME?

DANILO AQUINO CONTRO GIULIA DE LELLIS DOPO LE PAROLE DELLA EX GIEFFINA AI FANS

Ecco che cosa ha detto Danilo: 

Cara De Lellis, se vuoi che i tuoi straca**i non escano su piazza la mattina vai a lavorare, lascia tutti i social e vedi che nessuno te chiede niente e puoi fare come te pare. Ricordati da dove sei venuta e dai importanza ai fan che loro te la danno a te.

Danilo potrebbe anche avere ragione ma immaginiamo che, qualora qualcuno gli rispondesse, gli farebbe notare che sta parlando di cose che non lo riguardano di persona…Dobbiamo aspettarci qualcosa? Difficile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.