Reality e Talent

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018: delirio social, tutti pazzi per questo momento

Gemma Galgani sbarca a Temptation Island 2018: delirio social, tutti pazzi per questo momento. In attesa di conoscere i dati di ascolti, sui social, sono tutti pazzi per Gemma e Ida


Tra i momenti più trash della stagione televisiva che sta per concludersi, ci sarà sicuramente quello visto nella seconda puntata di Temptation Island 2018 in onda il 16 luglio su Canale 5. Dimentichiamo lo sbarco in Normandia, qui si parla dello sbarco di Gemma Galgani in Sardegna. La dama arriva sulla musica dolce e delicata di Love Boat, a pochi passi dalla sua grande amica Ida, che solo nell’ultimo centimetro si accorge, su una spiaggia deserta, della presenza della sua amica. Ne nasce una scena che definire epica, è poco. Le due si stringono, piangono, si dichiarano amore eterno tanto che ci si sente a casa, quasi dei terzi incomodi guardando quello che sembrerebbe il quadretto di due persone più che innamorate. E pensare che se Ida e Riccardo si conoscono da sette mesi, Ida e Gemma ancora da meno, perchè alla fine, oltre che a vedersi a Roma negli studi di Uomini e Donne si saranno incontrate un paio di volte e tra l’altro, a nessuno era sembrato che le due fossero così legate negli studi della nostra amata Maria ma così è…Potete immaginare che questa scena, davvero più che trash, passerà negli annali e forse, visto che nell’ultima maturità le tesine su Giulia de Lellis si sono sprecate, forse qualche laureando in psicologia potrebbe analizzare questo caso per trarne delle interessanti conclusioni.

In ogni caso, mentre attendiamo con ansia i dati di ascolto della seconda puntata di Temptation Island, che già la scorsa settimana volava alto con una curva pazzesca, possiamo dirvi che sui social c’è stato un delirio. Per Gemma, per Ida e per il programma in generale che coinvolge davvero una fetta di pubblico a volte inaspettata.

GEMMA GALGANI E IDA PLATANO A TEMPTATION ISLAND 2018: MOMENTO TRASH COME POCHI IN TV, SUI SOCIAL E’ DELIRIO

 

Non ci resta che riassumere questo momento epico con i tweets dai social, eccone alcuni per voi 

Ma c’è gloria sui social anche per Riccardo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.