Reality e Talent

Temptation Island 2018 ancora ascolti record per il programma di Canale 5

Temptation Island 2018 ancora ascolti record per il programma di Canale 5. Ecco i dati auditel relativi alla seconda puntata del programma


Il mondiale ha lasciato il segno nelle prime serate di Canale 5 ma anche Temptation Island non scherza! Dopo un ottimo esordio si continua con ascolti pazzeschi, quasi 4 milioni di spettatori davanti alla tv per la puntata in onda il 16 luglio 2018. Un vero successo per il programma di Maria de Filippi che trova la sua giusta collocazione nel palinsesto estivo quando si cerca leggerezza, musica, amore e corna. Tutti ingredienti che fanno parte di questo format: le canzoni al momento giusto come colonne sonore perfette; le frasi dei fidanzati e delle fidanzate che lasciano basito il pubblico a casa; il comportamento dei maschi e anche delle tentatrici…Le lacrime, la disperazione…E poi piatto forte del menu della seconda puntata, ovviamente l’arrivo di Gemma Galgani in Sardegna, un momento davvero memorabile…

Nel programma, tra i più trash in circolazione, si raccontano storie, un po’ come succede a Uomini e Donne, nelle quali il pubblico a casa si rivede e se non lo fa, si schiera, scegliendo come tifare e per chi tifare. Ne sa qualcosa Oronzo, uno dei più massacrati di questa edizione. Per lui il supplizio però è finito visto che ha lasciato il programma insieme alla sua Valentina che ha deciso di perdonarlo. Adesso toccherà agli altri e di maschi con le idee parecchio confuse ce ne sono, e anche tanti. Le femminucce non sono da meno, questo va detto…Ma torniamo al capitolo ascolti, con i dati auditel relativi alla serata del 16 luglio 2018. 

GLI ASCOLTI TV DEL 16 LUGLIO 2018: TEMPTATION ISLAND 2018 DOMINA NELLA PRIMA SERATA E NON TEME NEMICI

La sfida è tra Rai 1 e Canale 5 ma ovviamente, come vedrete dai numeri, non c’è sfida…

Tutto può Succedere ha conquistato 2.956.000 spettatori pari al 14.7% di share. Su Canale 5 Temptation Island ha raccolto davanti al video 3.885.000 spettatori pari al 21.5% di share.

Continua quindi il dominio del programma di Canale 5 che non ha rivali! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.