Reality e Talent

Iva Zanicchi si candida per l’Isola dei famosi dopo Tu si que vales

Iva Zanicchi si candida per l'Isola dei famosi dopo Tu si que vales. Le ultime news


Come saprete Iva Zanicchi è pronta per la prossima edizione di Tu si que Vales, prenderà il posto di Mara Venier nel ruolo di giudice popolare. A quanto pare però la cantante ha voglia anche di altro e intervistata da Oggi, racconta che le piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi. Non è chiaro se la Zanicchi scherzi in merito alla possibilità di entrare a far parte del cast del reality ma lei pone anche delle condizioni. Dopo la poltrona come giudice, potrebbe esserci anche una noce di cocco ad attenderla. 

IVA ZANICCHI SI CANDIDA PER L’ISOLA DEI FAMOSI: E’ DAVVERO PRONTA PER IL REALITY DI CANALE 5?

Potremmo davvero vedere Iva sulle spiagge dell’Honduras? La cantante rrivela: “L’Isola la farei più volentieri .Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos, sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei moltissimo a stare in mezzo alla natura, a stretto contatto con il mare”.

In merito invece al Grande Fratello VIP, la Zanicchi dichiara che non è nelle sue intenzioni partecipare a questo reality: “Chiariamo una cosa: la proposta mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita…”. 

Intervistata dal giornalista Pierluigi Diaco, la cantante ha raccontato che la sua vita negli ultimi mesi è cambiata improvvisamente: “Sa che fino a un anno fa pensavo di aprire un piccolo ristorantino o un negozietto di frutta e verdura? La vita è curiosa: le cose sono tornate a girare e ora non ho tempo nemmeno per preparare il mio amato ragù”.

Non ci resta che vedere Iva Zanicchi sulla poltrona di Tu si que Vales e poi chissà, magari anche all’Isola dei famosi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.