Reality e Talent

Eva Henger torna a parlare del canna gate: nessuna denuncia da Monte

Eva Henger torna a parlare del canna gate: nessuna denuncia da Monte. Ecco le parole dell'ex naufraga


E’ stato il caso televisivo dell’anno: il canna gate, di cui si è parlato così tanto quasi da superare anche l’armadio nella casa del Grande Fratello con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La vicenda che ha visto Francesco Monte ed Eva Henger protagonisti, è stata davvero una delle tematiche trattate in tutti i programmi tv nel corso dell’Isola dei famosi 2018. A distanza di qualche mese, Eva Henger ne torna a parlare nella sua ultima intervista per la rivista Sono. 

A quanto pare le cose non hanno avuto nessun risvolto…

EVA HENGER TORNA A PARLARE DEL CANNA GATE: ECCO LE SUE PAROLE NELL’INTERVISTA PER LA RIVISTA SONO

Ed ecco che cosa ha raccontato Eva Henger nella sua ultima intervista in merito all’ormai noto “cannagate”:

Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo.

In merito a tutto quello che è successo, Eva Henger sottolinea che una delle persone a lei vicine in questa storia è stata Barbara D’Urso, che reputa una cara amica. E poi commenta ancora la vicenda con queste parole:

Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti. Rifarei tutto senza alcuna esitazione! Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene. Il Canna gate ci ha dato molto di cui parlare nei caldi mesi invernali, ha riempito i salotti di tutti i programmi Mediaset, poi è arrivata la censura e ormai nessuno ricorda più neppure cosa sia successo. A quanto pare però la Henger ne ha voluto riparlare giusto per precisare che le famose denunce che avrebbe dovuto ricevere, alla fine non sono mai arrivate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.