Reality e Talent

Temptation Island 2018, Michael dà della p*** a Lara e poi non si presenta al confronto

Temptation Island 2018, Michael dà della p*** a Lara e poi non si presenta al confronto. Un atteggiamento da vero uomo


Micheal si starà mangiando le mani da casa, vedendo le puntate di Temptation Island 2018 in onda su Canale 5 in questi giorni. Convintissimo di aver fatto una bella figura, di aver fatto passare la sua Lara come la stronz@ della situazione, in realtà si è solo coperto di ridicolo, dimostrando quanto piccoli possano essere gli uomini. E non solo per la sceneggiata che ha fatto: dal ketchup sul lenzuolo alle frasi sussurrate alla bella tentatrice. E’ proprio il suo atteggiamento che va condannato dal primo all’ultimo secondo e Lara, forse anche grazie all’aiuto della produzione, ha avuto tutti i mezzi per dimostrarci quanto davvero piccolo possa essere un uomo. Michael non ha solo sventolato ai 4 venti il fatto che quasi da un anno tra lui e Lara non ci siano dei rapporti intimi, ha anche detto che è lui a non volerlo, che si annoia, che ha persino inventato una malattia agli organi genitali, pur di stare lontano da lei. Poi però sul lenzuolo scrive “Eri tutta la mia vita”. E quando si accorge che Lara può anche volare altrove, che può fare altro, che può piacere a qualcuno, pur di dimostrare al mondo intero quanto lei sia sbagliata se ne esce al falò con frasi tipo “Sta facendo la figura della….Che vergogna…E’ proprio una putt***”. Ma se anche Lara avesse baciato Giuseppe, cosa che tra l’altro non ha fatto, un fidanzato potrebbe mai rivolgersi alla propria donna con parole di quel tipo?

TEMPTATION ISLAND 2018: MICHAEL OFFENDE LA SUA FIDANZATA LARA E POI NON SI PRESENTA AL CONFRONTO

Un messaggio bruttissimo quello passato nella puntata ieri ma non di certo per colpa di Temptation Island, ma solo per la maleducazione di un ragazzo che paragona la sua fidanzata a una dog sitter e per fare lo sbruffone dice anche che sta con lei perchè è lontano da casa e resterebbe da solo. Poi però ci ricorda quanto lei sia brutta, pallosa, inutile. Ma la dignità, la coerenza, l’educazione? Tutte cose che non albergano nel cervello di Michael che regala il ritratto di un maschio medio che nulla ha a che fare con un UOMO. 

E per concludere la codardia: Michael, pensando di essere nel giusto, non si presenta neppure al falò di confronto perchè deve godersi il week end con la sua tentatrice. Ottimo…

Ricordiamo tra l’altro al mondo intero che qui la persona falsa e disonesta è Michael che ha già tradito due volte Lara, non di certo lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.