Reality e Talent

Temptation Island e poi…Micheal continua a mentire e a prendere per i fondelli Lara

Temptation Island e poi...Micheal continua a mentire e a prendere per i fondelli Lara . Ecco cosa è successo a un mese di distanza


Nella puntata di Temptation Island in onda il primo agosto 2018 abbiamo potuto vedere come è finita la storia tra Lara e Michael. La ragazza, arrivata al confronto finale più carica che mai, ha scelto di lasciare il suo fidanzato che ha continuato a giustificarsi, vedendo i filmati, dicendo di aver fatto tutto per rabbia. Un piccolo cucciolo smarrito con la coda tra le gambe che però negli attimi di lucidità ha continuato a far vedere la pasta con cui era fatto. Alla fine Lara ha deciso di lasciare il programma senza di lui, nonostante sapesse di provare ancora qualcosa. Michael dopo la scelta di Lara si è detto deluso ed è arrivato al nuovo confronto con Filippo, quello dopo un mese dal confronto e il falò, con la coda tra le gambe. Ha ammesso di essere ancora innamorato di Lara, che ha provato a farsi sentire, che prova ancora a riconquistarla. Ha ammesso di essersi reso conto di essere innamorato di lei, di aver sempre voluto lei e di cercare quella felicità che non ha mai avuto. Parlando della single Rita, con la quale aveva costruito qualcosa nel corso del programma, ha ammesso di essere attratto da lei ma di aver capito che non prova nulla e che vuole solo Lara.

Si sarà pentito, avrete pensato voi…In realtà questo confronto ha ancora molto da dare…Arriva infatti anche Lara che conferma le parole di Michael: il ragazzo si fa sentire, cerca di riconquistarla e ogni giorno le dice che la ama. Lara ammette che non è semplice, che ci sono dei giorni che sta davvero male ed è convinta che Michael abbia capito gli errori fatti e abbia imparato.

TEMPTATION ISLAND 2018: LARA SCOPRE UN RETROSCENA SUL SUO FIDANZATO E RESTA SENZA PAROLE 

Purtroppo però Filippo ha un altro video per Lara, che pensa sia quasi una candid camera non volendo credere alle sue orecchie. 

La single Rita infatti ha molto da dire sul ragazzo: “Michael, lasciato da Lara, mi ha contattata subito dopo il falò di confronto, mi ha dato il numero di telefono su Instagram e voleva vedermi la sera dopo. Mi ha mandato canzoni, video, è stato molto presente, mi ha dato pure un nomignolo. Una settimana dopo mi ha detto di essere innamorato di me e di sentirsi pronto a dirlo a tutta Italia”. Queste le parole di Rita che spiega che il ragazzo le manda dediche d’amore, canzoni, cuori e tutto quello che fa una persona innamorata…Le bugie di Michael continuano, vedremo come si giustificherà di fronte a tutto questo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.