Reality e Talent

Temptation Island VIP, c’è il promo ufficiale con le coppie e Simona Ventura

Temptation Island VIP, c'è il promo ufficiale con le coppie e Simona Ventura. Ecco tutti i nomi delle coppie che si metteranno in gioco sull'Isola dell'amore


Sta andando in onda proprio in queste ore il promo ufficiale di Temptation Island VIP che ufficializza i nomi delle coppie che parteciperanno al reality. Nulla di nuovo sotto il sole, anzi. Tutti nomi che ben conosciamo, tutte coppie di cui si era parlato sui giornali di cronaca rosa o di tv. Simona Ventura ha presentato le coppie e neppure questa è una novità visto che anche nella versione classica del programma vengono presentate le coppie prima che il programma inizi.

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: VALERIA MARINI E PATRICK BALDASSARRI SONO LA COPPIA STELLARE

La coppia stellare è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri. I due stanno insieme da poco tempo ma in realtà hanno avuto una relazione in passato e, come rivelano dalla Marini in una delle sue ultime interviste in tv a Domenica Live, non ha mai smesso di amarlo. Per motivi logistici non si sono frequentati ma tra di loro è rimasto sempre un forte sentimento che, nella scorsa primavera, ha visto risbocciare la coppia. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: STEFANO BETTARINI E NICOLETTA LARINI SONO LA COPPIA DELLA DIFFERENZA DI ETA’

Grande interesse ovviamente intorno alla coppia formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due sono affiatatissimi ma Nicoletta è molto più giovane di Stefano; la differenza di età fino a questo momento della relazione non è stata un problema ma sull’isola dell’amore potrebbe succedere di tutto, chissà anche una proposta di matrimonio. Il programma del resto non è fatto solo per avere dei pessimi lieto fine, potrebbe portare una coppia anche verso l’altare. 

TEMPTATION ISLAND VIO 2018: NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI GLI UOMINIDONNIANI

Dopo la clamorosa figuraccia portata a casa a Uomini e Donne, Nilufar Addati ha la sua possibilità di rinascere e dimostrare che prova davvero dei sentimenti per il ragazzo che ha scelto. E Giordano avrà modo di capire se davvero Nilufar lo ama e merita il suo amore. Per la ragazza prosegue il sogno della tronista perfetta, nonostante quello che è successo a Uomini e Donne. Questa occasione potrebbe essere la rinascita o la sua tomba. Vedremo che cosa succederà. Va detto che al momento, visto quello che è successo per esempio a Nicolò Brigante o a Sara Affi Fella, la coppia di Nilufar e Giordano, è una delle più solide nonostante tutto.

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: ANDREA ZENGA E ALESSANDRA SGOLASTRA SONO I FIGLI DI 

Poco invece sappiamo sulla coppia formata da Andrea Zenga, il figlio di Walter e Alessandra Sgolastra. I due partecipano al programma solo perchè Andrea ha un cognome importante. Lui e la fidanzata infatti non sono noti alla cronaca rosa e sono praticamente sconosciuti ma fanno parte di quella categoria “figli di” che conquistano di diritto un posto nel programma. E probabilmente saranno una delle coppie che il pubblico potrebbe apprezzare di più. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018 SI CONO ANCHE FABIO E MARCELLA ESPOSITO LA COPPIA DEGLI IMPRENDITORI

Pochissimo si sa sulla coppia formata da Marcella Esposito e Fabio Esposito che hanno lo stesso cognome ma ovviamente nessuna parentela. I due ragazzi sono invece degli imprenditori famosi, hanno fondato la Coconuda e Fabio, ha posato anche in uno degli spot per la nuova collezione, quello in cui c’è anche Vladimir Luxuria. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: SOSSIO ARUTA E URSULA BENNARDO SONO GLI OVER

Direttamente dal trono over arriva a Temptation Island la coppia formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Di loro si era parlato anche come di possibili protagonisti della versione classica del programma ma, visto che si trattava di una coppia più famosa, si è deciso di fargli fare la versione vip ( anche se per altri, come Riccardo e Ida ad esempio, si sono aperte le porte della versione classica del programma). Sossio e Ursula hanno passato l’estate insieme e sono pronti per partite alla volta del resor sardo dove si metteranno alla prova e immaginiamo che regaleranno grandi soddisfazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.