Reality e Talent

Rodrigo Alves espulso dal Grande Fratello Vip Inglese? Lui nega

Rodrigo Alves espulso dal Grande Fratello Vip Inglese? Lui nega . Ecco le ultime news


Rodrigo Alves è stato uno dei personaggi più trash portati in questa edizione di Domenica Live e del Grande Fratello, da Barbara D’Urso. La conduttrice da tempo si è appassionata alla storia del Ken Umano che ha speso migliaia di dollari e sterline per ricordare il Ken Umano ( cogliere le somiglianze oggi è quasi impossibile). Rodrigo è stato ospite nella casa del Grande Fratello, versione classica, in primavera. Un paio di giorni per raccontare la sua personale vicenda, per fare la doccia in costume e per mostrarsi anche nudo. Poi è volato nel Regno Unito e nelle ultime settimane è stato anche tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ma la sua avventura nella casa del Gf britannico è durata ben poco. Ufficialmente il concorrente sarebbe stato espulso per una frase razzista mentre Rodrigo, nelle interviste rilasciate dopo la sua uscita dalla casa, racconta di aver scelto di lasciare il gioco per sua volontà. 

IL MISTERO DELL’ESCLUSIONE DI RODRIGO ALVES DAL GRANDE FRATELLO VIP INGLESE

Rodrigo, è  stato travolto dalle critiche degli spettatori che chiedevano a gran voce la sua espulsione per aver pronunciato il termine ‘ne*ro’ 2 volte mentre da ubriaco parlava delle sue preferenze “Mi piacciono i ragazzi ne*ri, lui è troppo bianco per i miei gusti”, ma la produzione ha deciso semplicemente di redarguirlo sul linguaggio utilizzato. Poi inaspettatamente nella notte una comunicazione “A causa di un ulteriore incidente, Rodrigo è stato eliminato dal Grande Fratello Vip e non farà più ritorno”.

Se i fatti fossero successi nella versione italiana del Grande Fratello avremmo maggiori certezze, visto che abbiamo sempre seguito in tempo reale le avventure dei concorrenti nella casa del reality di Canale 5. In questo caso non possiamo dare un parere sui fatti accaduti ma immaginiamo che se la produzione del reality abbia fatto un certo tipo di comunicazione, ci sia un reale motivo. 

Nelle sue interviste post Grande Fratello Vip però, il Ken Umano ha dichiarato: “Non mi piaceva, i coinquilini erano noiosi, sporchi e non avevo nulla in comune con loro. Stavo diventano claustrofobico”. Questi motivo lo avrebbero spinto a lasciare il gioco, non sarebbe stato allontanato. Immaginiamo che Rodrigo avrà modo di raccontare quanto accaduto anche in Italia, del resto mancano solo 20 giorni alla prossima edizione di Domenica Live! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.