Reality e Talent

Temptation Island VIP 2018: i protagonisti svelano perchè partecipano al reality (VIDEO)

Temptation Island VIP 2018: i protagonisti svelano perchè partecipano al reality. I tre video con le motivazioni delle coppie


Manca ormai pochissimo al debutto, se non ci saranno cambiamenti si andrà in onda il 12 settembre 2018 con la prima puntata di Temptation Island Vip 2018. Simona Ventura, al timone del programma, è più che carica e pronta a questa nuova avventura su Canale 5. E sono prontissime anche le coppie che ormai da dieci giorni sono in Sardegna per le registrazioni del programma. Prima di partire per questo viaggio, i protagonisti di Temptation Island Vip hanno spiegato i motivi per i quali hanno scelto di partecipare al programma di Canale 5. Scopriamo quindi quelle che sono le motivazioni di tre delle coppie. 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: PATRICK BALDASSARI E VALERIA MARINI SPIEGANO PERCHE’ PARTECIPERANNO AL PROGRAMMA

A parlare per prima è Valeria Marini, e già sentire da lei pronunciare il nome del programma, è appunto tutto un programma. La show girl spiega che da marzo, lei e Patrick Baldassari, sono tornati a essere una coppia. Il loro è un rapporto molto particolare ma adesso deve arrivare alla svolta: partecipa al programma quindi per capire se questo amore prenderà il volo oppure no. Patrick, esordisce subito dicendo che Valeria ha una carattere particolare, non ce ne eravamo accorti, verrebbe da dire ! Pensa che, vedendola in questo programma, anche nel confronto con gli altri, capirà se questa storia avrà un futuro o meno.

Voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no” Valeria e Patrick partecipano a #TemptationIslandVip @valeriamarini @patrick_baldassari

 

 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: MARCELLA ESPOSITO E FABIO ESPOSITO SPIEGANO PERCHE’ HANNO DECISO DI PARTECIPARE AL PROGRAMMA

Tra i protagonisti della versione vip del programma ci sono anche Marcella Esposito e Fabio Esposito che sono fidanzati da diverso tempo e che insieme lavorano al marchio Coconuda. Fabio nel video di presentazione spiega di essere sicuro del fatto che Marcella sia la donna della sua vita. A quanto pare Fabio è pronto per fare un passo importante ma prima vorrebbe percorrere questo sentiero, per capire se quella che ha preso è la strada giusta. 

Marcella invece a quanto pare ha qualcosa da dire su questa relazione: convivenza, stesso lavoro, pensa che sta vivendo troppo la vita del suo compagno e non la sua vita. Ha deciso di partecipare a Temptation per prendersi quegli spazi che le mancano. 

 

TEMPTATION ISLAND VIP 2018: NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI SPIEGANO PERCHE’ PARTECIPANO AL PROGRAMMA

Come i fans di questa coppia sanno bene, e come ci ricorda anche Nilufar Addati, lei e Giordano dopo la scelta hanno affrontato un periodo difficile visto tutto quello che è successo. Giordano ha scelto di restare al suo fianco nonostante i tanti errori ma si è allontanato. Giordano spiega che a oggi crede nella sua relazione con Nilufar e a tutto quello che insieme hanno costruito.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.