Reality e Talent

Simona Ventura a Mattino 5 il successo di Temptation, il confronto con Bettarini e l’aggressione a Niccolò

Simona Ventura a Mattino 5 il successo di Temptation, il confronto con Bettarini e l'aggressione a Niccolò. Le parole della conduttrice nella puntata di oggi 19 settembre 2018


Ospite della puntata di Mattino Cinque in onda il 19 settembre 2018, Simona Ventura è stata chiamata a commentare, tra le altre cose, anche il grande successo di Temptation Island Vip partito molto bene con gli ascolti ma soprattutto un programma che fa molto discutere, sui social in particolare. Simona Ventura si è presa di nuovo la prima serata e lo ha fatto con un programma nuovo non semplice da gestire. Non semplice anche per la presenza di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini che sono una delle coppie protagoniste del gioco. La Ventura ha dichiarato che per lei non è stato semplice avere a che fare con il suo ex marito, in particolare quando la fidanzata di lui citava le sue ex. In effetti proprio nella puntata di ieri sera, Bettarini ha più volte citato la Ventura parlando delle sue ex, spiegando che con lei finì proprio a causa di una mancanza di dialogo e non vuole che accada lo stesso con Nicoletta oggi. Federica Panicucci ha provato a chiedere a Simona come è andata a finire tra Stefano e Nicoletta ma lei ovviamente non si è lasciata scappare nulla.

QUI GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND VIP

SIMONA VENTURA PARLA DI TEMPTATION ISLAND VIP A MATTINO 5 E NON SOLO…

Simona però ha trovato meno complicato tutto questo anche dopo quello che era accaduto a luglio. Non ha potuto fare a meno di parlare dell’aggressione subita da suo figlio Niccolò, definendolo un miracolato. In quella occasione la famiglia di Simona e quella di Stefano si sono unite e anche Nicoletta è stata molto vicino alla conduttrice, per questo tra le due non c’è nessun genere di rivalità anche perchè la Larini sa bene che Simona ha un nuovo amore, una famiglia alla quale tiene e che con il Betta è un capitolo chiuso. “Questa pace interiore, esteriore, questa famiglia allargata, la voglio tenere stretta” ha spiegato Simona alla conduttrice di Mattino 5.

Certo ascoltare lo sfogo di Nicoletta e anche quello di Stefano non è stato facile e lei in alcune cose non si è trattenuta ma il ruolo che ha a Temptation, le permette anche di prendersi il suo spazio e di non essere invadente per cui alla fine, anche questa è andata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.