Reality e Talent

Temptation Island Vip 2018: tutti pazzi per Valeria Marini, finge o fa sul serio?

Temptation Island Vip 2018: tutti pazzi per Valeria Marini, finge o fa sul serio? Sui social eletta regina indiscussa del reality di Canale 5


La prima puntata di Temptation Island Vip in onda il 18 settembre 2018 ha decretato, senza nessun dubbio, la regina di questa serata. E’ stata sicuramente Valeria Marini che ha deciso di mettersi in gioco, portando il suo Patrick Baldassari nel programma e lo ha fatto in un modo molto bizzarro. Il pubblico a casa, sui social, per tutta la durata del programma si è chiesto se la Marini stesse fingendo oppure se davvero fosse interessata al giovane ragazzo spagnolo che pensate la casualità, ha incontrato Valeria che “vie a Piazza di Spagna mentre lui è spagnolo”. Quando si dice la coincidenza nella vita…Il dubbio che Valeria Marini stia seguendo un copione ben preciso è venuto un po’ a tutti tranne che a Patrick che è sembrato quello più a disagio in questa situazione.

Valeria si è lasciata subito molto andare sia per quello che riguarda le confidenze sia per quello che riguarda i gesti con Ivan, tanto da arrivare in bagno insieme a lui senza microfono. E noi immaginiamo già tutto quello che la nostra Valeria nazionale dirà una volta uscita dal reality. Sui social tutti pazzi di Valeria tanto che è stato scomodato persino il famoso armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il bagno della Marini ha già fatto scuola. La sensazione però è che il tutto sia stato confezionato in modo da far divertire il pubblico a casa ma che ci sia ben poco di reale in questa storia, almeno per quello che riguarda la vera VIP del programma, ossia Valeria Marini.

VALERIA MARINI REGINA DI TEMPTATION ISLAND VIP: SUI SOCIAL TUTTI PAZZI DI LEI 

Mentre continuiamo a chiederci se Valeria Marini stia recitando o meno una parte, vi lasciamo a qualche tweets arrivato nella serata.

E pensare che due anni fa di questi tempi Valeria Marini era nella casa del Grande Fratello Vip a fare le fusa a Stefano Bettarini…Che ricordi indelebili nelle nostre menti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.