Reality e Talent

Leo Gassman: l’audizione a X Factor 2018 del figlio di Alessandro Gassman

Leo Gassman (figlio di Alessandro Gassman) si è presentato alle audizioni di X Factor 2018 con un brano inedito: Freedom. Scopri cos'è accaduto...

Leo Gassman | x factor 2018


Nuovo appuntamento tv con X Factor 2018 e con esso continua la lunga serie di audizioni di aspiranti concorrenti più o meno bravi che ambiscono ad uno dei dodici posti disponibili nei live show del talent di Sky Uno. Quali concorrenti hanno ricevuto la benedizione dei quattro giudici in carica Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Asia Argento e Fedez? Sicuramente ha passato il turno Leo Gassman: il figlio dell’attore Alessandro Gassman.

Leo Gassman: l’audizione a X Factor 2018

Al suo ingresso in studio, Mara Maionchi riesce subito ad individuare la parentela fra il giovane e i parenti attori: “Ma tu sei parente del grande Vittorio?” gli chieda la giudice; “Sì, sono il nipote. Il figlio di Alessandro Gassman“. A seguite, il giovane si racconta: “Sono nato in una famiglia di persone felici che mi hanno mostrato i lati belli della vita. Mi reputo una persona molto fortunata, però è come se avessi una eco dentro di me che deve uscire, per liberarmi, per sfogarmi… Voglio dimostrare a me stesso di potermi creare una strada e di poter creare qualcosa di mio“. Rivelata la parentela vip di Leo Gassman, Asia Argento chiosa: “Anch’io conosco questa problematica“, facendo riferimento a suo papa Dario Argento.

Sul palco di X Factor 2018, Leo Gassman ha eseguito un suo brano inedito: Freedom, “è una canzone dedicata a tutte quelle persone che cercano la libertà e lottano per ottenerla” spiega il giovane prima della performance.

 

Solerte sono arrivati i pareri dei quattro giudici. Manuel Agnelli resta leggermente critico: “Ho visto delle ingenuità nel testo del tuo inedito. Però hai davvero un bellissimo timbro”. Fedez: “Mi hai fatto capire la tua vocalità. Già il solo esporti con un cognome così pesante ti fa onore a prescindere”. Mara Maionchi: “Penso che lavorando seriamente, e con qualche bacchettata sulle mani, credo tu possa fare sicuramente qualcosa…”. Chiude Asia Argento: “Mi è piaciuta la tua interpretazione. La passione che ci hai messo. Bravo, mi hai emozionata”.

Leo Gassman a X FactorLeo Gassmann ha bisogno di emanciparsi da un cognome importante e trovare la sua strada. #XF12 è solo l’inizio!Publiée par X Factor Italia sur Jeudi 20 septembre 2018

Dopo una breve intesa di sguardi, i giudici di X Factor 2018 urlano al giovane i loro “quattro sì”. Riuscirà Leo Gassman a superare anche la prossima fase di selezione? Ma soprattutto, riuscirà a scrollarsi di dosso l’immagine di suo nonno e di suo papà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.