Reality e Talent

Il Grande Fratello Vip è iniziato: la caverna ospita i primi 4 vip, come è andata la prima notte?

Il Grande Fratello Vip è iniziato: la caverna ospita i primi 4 vip, come è andata la prima notte? Ecco che cosa è successo nella prima diretta live su Mediaset Extra


Il Grande Fratello Vip è iniziato! Come delle novelle Cenerentole, i primi concorrenti della terza edizione del Gf Vip sono entrati nella casa, o meglio, nella caverna. Scoccata la mezzanotte, il primo a fare ingresso nella caverna, un nuovo ambiente di questa edizione del Gf Vip è stato Maurizio Battista che ha esplorato per primo la nuova location. Come annunciato in conferenza stampa, in questa terza edizione del Gf non ci sarà Tristopoli, niente stazione ma solo un luogo primitivo chiamato appunto taverna. Tutto sembra riportare indietro nel tempo, all’epoca dei Flinstone: pietre, sassi, ossa, una location molto carina che è stata apprezzata dai primi concorrenti di questa edizione.

Dopo l’ingresso di Maurizio Battista è toccato a Walter Nudo: i due concorrenti hanno anche dovuto subito indossare delle tutine speciali, pezzi di pelli che saranno  i loro abiti nel corso della permanenza nella caverna. I due artisti hanno parlato del perchè hanno accettato di partecipare al reality e hanno anche immaginato che cosa potranno dire i loro figli vedendoli conciati in quelle condizioni. 

GRANDE FRATELLO VIP 3: LA PRIMA NOTTE PER 4 VIP NELLA CAVERNA 

Per concludere in bellezza la serata, nella caverna sono arrivate anche Le Donatella che dovrebbero essere in gioco, almeno per il momento, come un solo concorrente. Le due ragazze hanno subito apprezzato questa location divertendosi a cantare ed esplorare ogni spazio disponibile. E poi alle 2 tutti a nanna: dopo un paio di ore di conversazione i concorrenti del Gf Vip sono tutti crollati tra le braccia di Morfeo. Del resto questa sera li attende una serata molto lunga. Oggi andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 3 anche se per loro tutto è iniziato qualche ora prima.

Appuntamento quindi alle 21,20 su Canale 5 con la prima puntata del Gf Vip e, se volete vedere le avventure dei concorrenti in caverna, sintonizzatevi sul canale 34 del Digitale Terrestre per seguire la diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.