Reality e Talent

Gf VIP 3 news, Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte? La rivelazione bollente nella notte

Gf VIP 3 news, Giulia Salemi innamorata di Francesco Monte? La rivelazione bollente nella notte. Tra i due scatta subito il feeling?


Il Grande Fratello Vip 3 è iniziato da neppure 24 ore ma già si parla di quello che accade nella casa del reality di Canale 5. In particolare ieri, dopo la lunga diretta, Giulia Salemi è stata protagonista di una confessione molto particolare. La ragazza, complice anche qualche bicchierino di troppo, per sua stessa ammissione, ha deciso di dire a Francesco Monte qualcosa di molto particolare. La Salemi è cotta dell’ex di Cecilia Rodriguez? Ovviamente lo scopriremo solo nel tempo ma per il momento possiamo dirvi quello che Giulia ha raccontato a Francesco. 

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA: LA RIVELAZIONE BOLLENTE DI SILVIA SALEMI A FRANCESCO MONTE 

Dopo aver bevuto qualche bicchierino, per festeggiare la prima puntata del Grande Fratello Vip, la Salemi ha deciso di fare una confessione all’ex tronista. E ha iniziato la sua confessione con queste parole: “Ti racconto un aneddoto divertente di quando ero una ragazzina – ha rivelato Giulia Salemi a Francesco Monte – tu hai fatto Uomini e Donne quando? Sette anni fa? Ecco, io sette anni fa avevo 18 anni, andavo in quinta liceo ed ero innamorata di te. Ti vedevo in TV eri bellissimo“.  Come non capire Giulia. Francesco Monte ha fatto battere il cuore di migliaia di ragazzine, prima come corteggiatore di Teresanna e poi come tronista. Nessuno dimenticherà mai la discesa dalle scale di Teresanna, arrivata a Uomini e Donne per riprendersi il ragazzo che non aveva scelto. Ovviamente Giulia Provvedi ha preso la palla al balzo per chiedere altri dettagli su questa storia! “Se Monte ti baciasse ci staresti?” le ha chiesto Giulia. La risposta non si è fatta attendere: “No! E se gli sto dicendo queste cose è perché sono ubriaca e perché ora non mi interessa più”.

Ma siamo davvero sicuri che la bellissima Silvia rifiuterebbe il bacio o la corte di Francesco Monte? Chi vivrà vedrà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.