Reality e Talent

Andrea Mainardi in lacrime al Gf Vip 3 pensando a suo padre: la rivelazione che commuove

Andrea Mainardi in lacrime al Gf Vip 3 pensando a suo padre: la rivelazione che commuove . Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Nel day time del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 28 settembre 2018 su Canale 5 abbiamo visto un momento molto toccante dedicato a una confessione fatta da Andrea Mainardi a Walter Nudo. L’amatissimo chef de La prova del cuoco si è lasciato andare raccontando del rapporto bellissimo che ha con i suoi genitori ma allo stesso tempo molto difficile con suo padre. Andrea spiega che non ha mai dato abbracci a suo padre, tra loro ci sono molte dimostrazioni di affetto ma avvengono in altri modi. Ringrazia sempre i suoi genitori per come lo hanno cresciuto e spera vivamente che siano felici del figlio che hanno oggi. Ha però un grande peso sullo stomaco: non ha forse salutato come avrebbe voluto suo padre e spera che non sia troppo tardi per farlo. Andrea infatti ha raccontato che suo padre è costretto a letto o a stare sul divano, non vive una vita facile. Gli ha fatto una promessa prima di entrare in casa, ha promesso che lo avrebbe visto e seguito in tv e gli ha chiesto di comportarsi bene. “Io adesso spero solo che mi stia vedendo e per questo dico che gli voglio un mondo di bene e spero che i miei genitori siano orgogliosi di me e di quello che faccio anche in questo gioco” ha detto Andrea in lacrime parlando con il suo nuovo amico Walter.

LE LACRIME DI ANDREA MAINARDI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3

Un momento davvero toccante del resto si sa che nella casa del Grande Fratello c’è molto tempo per pensare e che spesso ci si voglia aprire non avendo nessun legame con l’esterno. E siamo sicuri che la famiglia di Andrea sarà orgogliosa di tutto il percorso che ha fatto fino a oggi e anche di quello che farà nella casa del Grande Fratello Vip 3. 

Ci ha pensato poi Giulia ha riportare il buon umore in caverna! Andrea e Walter hanno ritrovato il sorriso grazie alla sua energia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.