GF VIP 3 news: Maurizio Battista punta il dito contro Valerio Merola troppo altezzoso e presuntuoso

Maurizio Battista non le manda a dire. Dopo poche ore di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3 ha subito discusso con Elia che, a suo dire, si atteggiava troppo e aveva un modo di fare spocchioso e arrogante. Un confronto che si è poi risolto e tra i due non ci sono vecchi rancori. Ma il bel velino non è il solo  a finire nel mirino di Battista. Ieri sera in giardino, le ragazze hanno iniziato a parlare dello strano atteggiamento di Valerio Merola. Tutto è partito da una lavatrice: Valerio pare abbia lavato le sue cose da solo. Benedetta Mazza ipotizza che non voglia mischiare le sue cose con quelle degli altri e Battista le dà ragione. “Gli fa schifo lavare le sue cose con le nostre perchè lui ci reputa delle persone inferiori” ha detto Battista che ha poi iniziato a parlare dell’atteggiamento di Merola che, a suo dire, sarebbe troppo arrogante. Il comico fa notare alle sue amiche, sta parlando con Benedetta, Giulia Salemi e Lisa Fusco, che l’atteggiamento del “seduttore” come  è stato ribattezzato Merola, è quello di una persona che tratta con sufficienza gli altri. “Eppure io ho una certa carriera mentre lui è qui per riabilitarsi” ha detto Battista alle ragazze che hanno ascoltato le sue parole. Fa notare che Merola non partecipa ai discorsi, non ascolta quello che le altre persone dicono ed è chiaro che lui si senta superiore rispetto agli altri, quello della lavatrice è solo l’ultimo dei fatti che confermano le sue sensazioni.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA, MAURIZIO BATTISTA VS VALERIO MEROLA: IL COMICO SOTTOLINEA GLI ATTEGGIAMENTI SPOCCHIOSI DEL SUO COINQUILINO 

Battista non ha dubbi su quello che farà lunedì sera: la sua nomination andrà proprio a Valerio Merola che per tutta la settimana, a suo dire, non ha partecipato alle cose della casa insieme al gruppo e si è ritenuto superiore degli altri senza motivo. Battista infatti ribadisce che nella casa ci sono persone che hanno un certo peso, e prende come esempio la Marchesa, ma non di certo il Merolone che, a suo dire, non potrebbe permettersi nulla di quello che sta facendo.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.