Reality e Talent

Gf VIP 3 News, Enrico Silvestrin attacca Valerio Merola definendolo un predatore: si confida con Giulia Salemi

Gf VIP 3 News, Enrico Silvestrin attacca Valerio Merola definendolo un predatore: si confida con Giulia Salemi. Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip: cosa sta succedendo nella caverna?


Cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip 3 dopo la diretta del primo ottobre? Ve lo raccontiamo con le ultime news che arrivano questa volta dalla caverna. Gli ex concorrenti agiati infatti si sono trasferiti nella caverna e hanno modo di ripensare a tutto quello che è successo in puntata e non solo. Enrico Silvestrin è ancora molto provato per quello di cui si è parlato in diretta ( con le accuse di omofobia e via dicendo). Ma a consolare Enrico c’è proprio una delle persone che lo aveva nominato nella prima puntata. Parliamo di Silvia Salemi che sta cercando di rasserenare il suo compagno di avventura. I due poi cambiano argomento e in questo lunga chiacchierata iniziano a parlare di Valerio Merola e del suo atteggiamento. Enrico non ha affatto gradito il modo con cui Merola ha parlato di alcune delle sue conquiste, di donne con cui ha avuto delle relazioni o semplicemente degli incontri di una notte. Per Enrico infatti, Valerio non avrebbe mai dovuto raccontare quello che è successo nella sua vita privata e invece lo ha fatto. Silvestrin arriva a definire Merola come una sorta di “predatore”. “Le persone non le porti in una camera di albergo, ma che schifo” ha detto Enrico a Giulia Salemi, trovando anche l’appoggio della influencer che la pensa come lui. “E poi mi racconti anche di una persona che è morta e magari ci sono i genitori che guardano e devono sentire queste cose” ha detto Enrico a Giulia che ha continuato ad ascoltare le sue confidenze. A quanto pare se Stefano Bettarini aveva fatto la famosa lista della spesa, qui siamo ben oltre…

GF VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA: VALERIO MEROLA ATTACCATO ANCHE DA ENRICO SILVESTRIN PER LE SUE CONFIDENZE SULLE DONNE 

Io quando ha iniziato a parlare di quella cosa mi sono alzato dal tavolo e sono andato via, tu per me così rappresenti il male” ha detto Silvestrini riferendosi a delle confidenze fatte da Valerio Merola. Non sappiamo che cosa abbia raccontato in quel caso il Merolone ma a quanto pare si trattava di una storia che avrebbe dovuto tenere per sè. “E’ una questione di stile, io di certo non mi faccio un vanto di una persona con cui sto, gliel’ho detto anche a lui” ha rincarato la dose Enrico.

Secondo Silvestrin, se ci fosse questa persona davanti alla tv ad ascoltare il racconto di Valerio Merola che parla proprio della loro storia, non la prenderebbe bene e sarebbe anche una grande mancanza di rispetto, quello che il seduttore non ha per le donne con cui è stato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.