Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 news, Francesco Monte su Giulia Salemi: “Con lei non è scattato nulla”

Grande Fratello Vip 3 news, Francesco Monte su Giulia Salemi: "Con lei non è scattato nulla". Ecco le ultime news del 2 ottobre 2018


E’ tempo di confessioni nella casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo la puntata in diretta di ieri, i concorrenti commentano quello che è successo. Il gruppo degli ex cavernicoli, che oggi vive nella casa, parla di uno dei temi scottanti della puntata “la possibile relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi“. I due ragazzi, dopo aver visto le clip che ipotizzavano che tra di loro ci potesse essere qualcosa, ieri si sono confrontati e Francesco ha provato a dire la sua a Giulia anche se dal poco che abbiamo visto, non sembrava essere così esplicito con lei. Oggi però in giardino, chiacchierando con i suoi compagni, come si vede nella diretta live intorno alle 13 del 2 ottobre 2018, Francesco parla di questa presunta relazione. Spiega ai compagni che con Giulia non è scattato nulla e che difficilmente nascerà qualcosa. “Non lo sto dicendo perchè non mi voglio mettere in gioco o perchè non voglio esporre la mia vita privata, se dovesse succedere lo farei fregandomene di tutto. Ma con Giulia non è scattato nulla” racconta Francesco Monte ai suoi compagni di viaggio. I ragazzi sono d’accordo con lui ma gli fanno anche notare che forse quando parla con Giulia sembra essere interessato a lei anche dal punto di vista sentimentale. Ma Francesco non la pensa in questo modo. In questa discussione intervengono anche le Donatella. Secondo Silvia Provvedi, sarebbe un po’ anche colpa di sua sorella che si è messa in mezzo come se la storia fosse sua risultando anche invadente e ha forse provocato dei fraintendimenti.

Molti dei concorrenti del Gf Vip pensano invece che Giulia sia molto interessata a Francesco anche se non lo dà a vedere. Sarà così?

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA: FRANCESCO MONTE DICE DI NON ESSERE INTERESSATO A GIULIA SALEMI

E sui social intanto, c’è chi commenta in questo modo quanto sta accadendo oggi nella casa:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.