Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 news, anche la marchesa piange: le lacrime di Daniela d’Aragona

Grande Fratello Vip 3 news, anche la marchesa piange: le lacrime di Daniela d'Aragona. Ecco che cosa sta succedendo nella casa del Gf Vip


Nella casa del Grande Fratello Vip 3 ci si confida, si parla del presente, del passato e dei sogni per il futuro e le lacrime non mancano. Ieri per esempio è stata la volta della marchesa. Siamo abituati a vedere la marchesa combattiva in tv, pronta a beccarsi offese e a replicare. Ma ieri, nella caverna del Grande Fratello Vip, anche il suo volto è stato rigato dalle lacrime. La Marchesa Daniela D’Aragona, ha deciso di parlare con i suoi compagni di viaggio, del suo passato, in particolare della sua infanzia e del rapporto avuto con i suoi genitori. Tutti riuniti intorno al tavolo i cavernicoli ascoltano la Marchesa che racconta alcuni aneddoti che hanno segnato la sua vita. Daniela dopo aver accennato alla sua infanzia da mille e una notte racconta del matrimonio e del trasferimento a Milano che l’ha allontanata dai suoi genitori.

I suoi compagni di caverna sembrano pendere dalle sue labbra e ascoltano molto volentieri il suo racconto. Nell’altra casa invece ci si chiede se davvero la marchesa sia marchesa. Secondo una strana teoria di Stefano Sala, la Marchesa sarebbe tale in quanto viene dalle marche. Una tesi che i compagni cercano di smontare ma nessuno sembra essere in grado di esprimere un concetto sensato in merito. Ma torniamo alle lacrime della marchesa.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA: ANCHE LA MARCHESA HA UN CUORE E PIANGE IN CAVERNA 

Un rapporto molto intenso” dice riferendosi alla sua famiglia “Tutta la mia vita è stata permeata da questo grande amore di mio padre e mia madre” continua. Mentre i ricordi d’infanzia riaffiorano alla mente Daniela si commuove, non riesce a trattenere le lacrime pensando alla malattia e alla scomparsa di sua madre. Il resto del gruppo ascolta in silenzio il racconto; Valerio soprattutto sembra molto colpito e una lacrima sembra rigare il suo viso. Nonostante la marchesa lo abbia nominato, Valerio reputa la marchesa una persona in ogni caso, molto importante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.