Reality e Talent

Gf Vip 3 news: Enrico Silvestrin e Maurizio Battista fine di una amicizia?

Gf Vip 3 news: Enrico Silvestrin e Maurizio Battista fine di una amicizia? Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip


Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip 3, Che cosa è successo nelle ultime ore? Da quanto il Grane Fratello ha chiesto ai due gruppi di unirsi nella casa agiata, molte cose sono cambiate e anche gli equilibri sono diversi. La Marchesa d’Aragona sembra ad esempio aver trovato in Maurizio Battista il suo punto di riferimento mentre il comico, non va più d’accordo con Enrico Silvestrin, mentre aveva legato molto con lui nei primi giorni di permanenza nella casa. I due, ieri pomeriggio, hanno anche avuto un confronto su quello che è oggi il loro rapporto. E Battista, a quanto pare, non ha affatto gradito il modo di comportarsi di Silvestrin tanto da definirlo una sorta di opportunista. Enrico ha le sue ragioni e prova a spiegare al comico romano il perchè dei cambiamenti in casa.

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP: FINE DELL’AMICIZIA TRA ENRICO SILVESTRIN E MAURIZIO BATTISTA? 

Io sto facendo un percorso indipendente dal vostro”- spiega l’ex vee-jay al comico e la Marchesa, con cui inizialmente era fortemente legato. Cosa vorrà dire Silvestrin? Forse ha notato che i due tendono sempre a fare comunella e sparlano degli più giovani e non solo?  La discussione è andata avanti. “Io ti ho sempre difeso e per te un paio di discussioni le ho sempre fatte. Tu sei sempre prevenuto ”- Dice Battista e lamenta che Enrico è mancato di educazione e per lui è un opportunista.
Silvestrin si difende: “Io mi sono unito agli altri perché riuscivo a parlare di altro. Io sono curioso e mi piace confrontarmi con gli altri e esplorare. Mi ferisce sapere che ti sei sentito offeso perché per me la connessione più bella è stata quella con te.” Al contempo rinfaccia a Maurizio di essersi inasprito dopo la confluenza nella Casa.

Ed effettivamente Silvestrin nota un qualcosa che anche il pubblico a casa sta percependo. Maurizio Battista, da quando è entrato nella casa agiata ha iniziato a isolarsi, facendo molta comunella con la Marchesa e non cercando di avvicinarsi al resto del gruppo, forse anche per la differenza di età. Ma mentre Eleonora e Valerio Merola, si divertono molto con i ragazzi, come fa anche Enrico, sia Maurizio che la Marchesa, di meno Ivan Cattaneo, tendono a isolarsi preferendo chiacchierare tra di loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.