Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni terza puntata: eliminazione, sorprese e confronti

Grande Fratello Vip 3 anticipazioni terza puntata: eliminazione, sorprese e confronti . Ecco cosa vedremo nella puntata in onda oggi 8 settembre 2018 su Canale 5


Terza puntata del Grande Fratello Vip 3 oggi 8 ottobre 2018. Dopo un inizio non troppo scoppiettante, con ascolti in calo rispetto alle prime due edizioni, Ilary Blasi e Alfonso Signorini tornano in diretta per un nuovo appuntamento con il reality di Canale 5. I concorrenti questa settimana hanno iniziato la vita insieme: probabilmente, come ha fatto notare la stessa Eleonora Giorgi, la divisione in gruppi non portava a nulla e quindi alla fine il Gf ha deciso di unire di nuovo le due fazioni. Dopo un primo momento di disagio e di scontro, ma senza nessun litigio in particolare, i concorrenti sembrano aver trovato la giusta armonia anche se in casa, le simpatie e le antipatie ormai esistono. Che cosa succederà nella puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda questa sera? Stando a quelle che sono le ultime news su questo appuntamento, nella casa oggi potrebbe entrare un nuovo concorrente.

GRANDE FRATELLO VIP 3 NEWS E ANTICIPAZIONI: GRANDE ATTESA PER LA SECONDA ELIMINAZIONE

Grande attesa anche in questa puntata per la seconda eliminazione di questa edizione del Gf Vip. La scorsa settimana il pubblico ha deciso di eliminare con una percentuale molto alta, Lisa Fusco che ha dovuto lasciare la casa non senza polemiche. Oggi invece al televoto ci sono 4 concorrenti: Elia, Valerio Merola, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. E’ davvero difficilissimo fare un pronostico perchè i concorrenti sono molto vicini. Ad esempio Elia potrebbe esser scelto perchè non piace ad alcuni compagni di viaggio e potrebbe esser risultato antipatico. Jane non si è molto esposta e potrebbe pagare in questo senso. Ivan è sicuramente simpatico ma ha anche sparato delle dichiarazioni non accettabili mentre Merolone è stato preso di mira da alcuni compagni e potrebbe non piacere al pubblico…

GRANDE FRATELLO VIP 3 NEWS E ANTICIPAZIONI: GLI SCONTRI IN CASA

Immaginiamo che in questa terza puntata del Grande Fratello Vip si cercherà di mettere un po’ di sale e per questo si potrebbe parlare del rapporto che c’è ad esempio tra Valerio Merola e Maurizio Battista o Enrico Silvestrin. Ma sarebbe anche interessante ascoltare le conversazioni fatte dalla Marchesa e da Maurizio che passano molto tempo a sparlare degli altri…

GRANDE FRATELLO VIP 3 NEWS E ANTICIPAZIONI: E’ NATO UN AMORE TRA GIULIA SALEMI E FRANCESCO MONTE?

Sicuramente si parlerà della coppia non coppia che potrebbe sbocciare nelle prossime ore. Pare che tra Giulia e Francesco, almeno per ora, non ci siano stati baci ma i due dormono nello stesso letto e sono molto vicini. Entrambi sembrano aver apprezzato delle cose l’uno dell’altro e l’amore potrebbe davvero sbocciare. Vedremo che cosa diranno questa sera i diretti interessati anche perchè probabilmente Silvia vedrà anche le lacrime di Francesco per la sua ex e forse si porrà qualche domandina.

GRANDE FRATELLO VIP 3 NEWS E ANTICIPAZIONI: LA MARCHESA D’ARAGONA E’ DAVVERO UNA MARCHESA? 

Nell’ultima settimana si è molto parlato del titolo nobiliare della marchesa Daniela del Secco d’Aragona: è davvero una marchesa oppure no? La nostra adorata probabilmente nella puntata di oggi del Gf Vip sarà chiamata a dare delle spiegazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.