Reality e Talent

Al Grande Fratello Vip 3 la santificazione di Francesco Monte: era necessaria?

Al Grande Fratello Vip 3 la santificazione di Francesco Monte: era necessaria? Ecco che cosa è successo nella terza puntata del reality in onda l'8 ottobre 2018


Nella terza puntata del Grande Fratello Vip 3 abbiamo assistito alla santificazione di Francesco Monte che in settimana, ha pianto lacrime amare soprattutto per la sua ex, Cecilia Rodriguez. A un anno di distanza, ebbene si dopo un anno, siamo ancora qui a parlare di questo. Del resto tra i motivi della presenza di Monte nella casa c’è appunto la sua ex ingombrante. Probabilmente Francesco vorrebbe davvero voltare pagina ma poi si trova davanti le prove come quella di ieri “dietro quella porta potrebbe esserci Cecilia, che cosa faresti” gli ha chiesto Ilary Blasi. Il concorrente del Grande Fratello Vip 3 non ha neppure avuto modo di rispondere che già la Blasi gli diceva che Cecilia non c’era, un momento di tensione che doveva essere tale ma si è trasformato in un momento di totale inutilità. Per tutto il corso della puntata, anche quando si parlava di altro, Ilary e Signorini hanno continuano a ringraziare Monte per essersi aperto, per aver parlato della  sua mamma, per aver condiviso grandi emozioni. 

LA SANTIFICAZIONE DI FRANCESCO MONTE AL GRANDE FRATELLO VIP 3: GLI ELOGI DI ILARY E SIGNORINI PER TUTTA LA PUNTATA

E tutto questo è andato avanti fino alla fine della puntata. Pensiamo ad esempio che, mentre i ragazzi facevano le loro nominations, Ilary di punto in bianco ha continuato a ringraziare Francesco per le emozioni che aveva regalato nel corso della puntata. Qualcuno dovrebbe anche ringraziare Andrea Mainardi: se non fosse per lui in cucina, i concorrenti di questa edizione probabilmente si sarebbero già “scannati” nel senso bonario, da tempo. Ma questa è un’altra storia…

Come in ogni edizione del reality si sceglie un personaggio su cui puntare e, che questa sarebbe stata l’edizione di Francesco Monte lo sapevamo da tempo. Peccato che in casa ci siano anche degli altri concorrenti che si sono aperti, che hanno molto da dire e da raccontare ma pagano il fatto di non avere una ex illustre, di non esser stati protagonisti di un canna gate e via dicendo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.