Reality e Talent

Asia Argento pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3? La rivelazione di Ivan Cattaneo

Asia Argento pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3? La rivelazione di Ivan Cattaneo. Ecco le ultime news sul reality di Canale 5


Ascolti bassi, pubblico deluso, piattume totale nella casa: serve qualcosa che destabilizzi, serve qualcuno che possa portare del brio nella casa del Grande Fratello Vip. Dai social, e non solo, arrivano dei suggerimenti che rivelano chi potrebbe entrare nella casa per permettere al gioco di farsi più avvincente. I nomi che sono circolati nelle ultime ore sono tanti: c’è chi pensa che nella casa del Grande Fratello Vip 3 stia per entrare Fabrizio Corona ad esempio. Ma c’è anche chi in casa, pare saper già quello che succederà. Ieri per esempio, Ivan Cattaneo, parlando con i suoi compagni di gioco ha detto di sapere che, come era già successo anche lo scorso anno, in casa, entreranno a gioco iniziato, altri concorrenti. Ricorderete che nella passata edizione era toccato a Carmen Russo, a Corinne Clery e a Raffallo Tonon. Questa volta chi entrerà invece nella casa? Ivan Cattaneo non ha dubbi e anche se lo ha sussurrato a bassa voce, il pubblico a casa ha sentito tutto. Secondo Cattaneo nella casa del Grande Fratello Vip 3 sta per entrare Asia Argento. Non è la prima volta che si fa il nome dell’attrice. Già in passato infatti, dopo la sua esclusione da Sky, si era parlato di un possibile ingresso nella casa del Gf.

ASIA ARGENTO PRONTA A ENTRARE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 3?

La domanda però sorge spontanea: quale sarebbe l‘apporto dato dalla Argento al gioco? Quello che abbiamo capito, da queste prime tre puntate del Gf Vip è che i concorrenti tendono a censurasi, ben sapendo che rischiano di perderci la faccia. Proprio per questo motivo in casa, più che una persona famosa, dovrebbe entrare una persona dedita al trash che non ha paura a sporcarsi l’immagine, che potrebbe dire la sua senza pensare alle telecamere.

Chi ha seguito la puntata del Grande Fratello Vip 3 sul canale 34, e non su Canale 5, ha potuto rendersi conto di come i concorrenti si autocensurino tra di loro, tendano a mantenere bassi i toni. Più volte abbiamo sentito frasi come “state calmi pensate cosa si vede a casa”, “ricordateci che ci guardano che messaggio facciamo passare”, “puoi dire le stesse cose ma con toni diversi”. Tutte cose che, in un reality, stonano ovviamente con quello che è il divertimento finale. Sia chiaro, nessuno vuole vedere litigi o altro. Ma basterebbe anche una bella amicizia, come quella nata lo scorso anno tra Luca Onestin e Raffaello Tonon. Il pubblico a casa avrebbe passato ore e ore a vedere i due allenarsi o chiacchierare.

Tornando invece ad Asia Argento, vedremo…Al momento non ci sono conferme ufficiali per cui non ci resta che aspettare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.