Reality e Talent

Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi: ci ha provato con Jeremias, Iannone e adesso con Monte

Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi: ci ha provato con Jeremias, Iannone e adesso con Monte . Ecco cosa ha dichiarato la sorella di Belen


Mentre nella casa prosegue lo strano avvicinamento tra Francesco Monte e Giulia Salemi, usiamo il termine strano perchè i due dopo la diretta sembrano essere un tantino allontanati ( a meno che nella notte non si avvicinino in modo pericoloso quando le telecamere si spengono), fuori si parla di loro. E se a parlare è Cecilia Rodriguez, capirete bene che la cosa fa notizia, soprattutto se parla di Giulia Salemi e lancia delle frecciate non di poco conto. Tutto era iniziato con le dichiarazioni di Alfonso Signorini che a quanto pare tiene le cose più interessanti per la sua web Tv a Casa Signorini, mentre in diretta non regala nessuna emozione al pubblico a caccia di pettegolezzi. Signorini infatti ha sostenuto che Giulia Salemi e Jeremias Rodriguez in qualche modo abbiano avuto uno strano avvicinamento. Forse un flirt? Forse la Salemi ci ha provato con Jeremias? A dare una risposta a questi dubbi amletici ci pensa Cecilia appunto, che cerca di fare ordine.

La sorella di Jeremias, ed ex fidanzata del nuovo interesse amoroso di Giulia, prova a spiegare che cosa sarebbe successo nella vita sentimentale della bella influencer negli ultimi mesi. Una vita sentimentale che a quanto pare si è spesso incrociata con quella della famiglia Rodriguez.

CECILIA RODRIGUEZ PARLA DI GIULIA SALEMI E SVELA DIVERSI RETROSCENA SUL SUO PASSATO SENTIMENTALE 

Ecco che cosa ha dichiarato Cecilia:

“Allora lo possiamo dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato Jeremias, un Francesco e si è messo in mezzo anche Andrea Iannone. Allora io dico che quesa ragazza ha un problema con la mia famiglia. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi… Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea.”

Ovviamente questa è la versione dei fatti di Cecilia, sarebbe interessante capire che cosa ne pensa o che cosa ha da dire Giulia su questi racconti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.