Al Grande Fratello Vip 3 le lacrime di Eleonora Giorgi: “Non mi fanno mangiare”


Al Grande Fratello Vip 3 le lacrime di Eleonora Giorgi: “Non mi fanno mangiare”

Che cosa sta succedendo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 3? Vi raccontiamo di una vicenda che vede Eleonora Giorgi protagonista. In casa, dovete saperlo, non si respira un clima piacevole per quello che riguarda il cibo. Nonostante ci sia Andrea Mainardi che delizia tutti con le sue ricette, i soldi per la spesa sono pochi e le esigenze del gruppo tante. Ad esempio si è discusso molto sulla questione uova che per i palestrati di casa sono indispensabili. Insomma quando si parla di cibo in casa sembra essere in un carcere e non nella casa del Grande Fratello Vip.

A non tollerare questo clima che si respira quando si parla di cibo, bisogna stare anche attenti al numero di biscotti che si mangiano, è in particolare Eleonora Giorgi che ieri ha avuto una vera e propria crisi. L’attrice infatti ha commentato, tra le lacrime, quello che prova: “Io non sono andata all’Isola dei famosi, io sono al Grande Fratello Vip e non pensavo di dover avere problemi con il cibo qui”. La Giorgi si riferisce al fatto che, visti i pochi soldi per la spesa, per accontentare le esigenze di tutti si sono fatti dei conteggi.

Ad esempio il numero di mele che si possono mangiare, il numero di uova, le fette biscottate e così via.

Una cosa che però all’attrice non piace affatto.

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NOTIZIE DALLA CASA: ELEONORA GIORGI IN CRISI PERCHE’ NON LE DANNO DA MANGIARE

Tra le lacrime l’attrice ha esclamato: “Qui non mi danno da mangiare, non mi fanno mangiare“. Eleonora si riferiva al fatto che, secondo i calcoli sul cibo, non ha potuto avere il latte che desiderava. La Giorgi è stata poi raggiunta da Francesco Monte che ha cercato di capire cosa stesse succedendo all’attrice. Eleonora ha spiegato che vuole sentirsi libera di bere il latte che vuole e che il Grande Fratello, in ogni caso, dovrebbe fornire questi beni di prima necessità. Francesco, dopo aver compreso le ragioni dell’attrice ha indetto una sorta di riunione per spiegare al resto del gruppo che questo clima di terrore deve finire e che se qualcuno vuole prendere un biscotto può essere libero di farlo senza problemi.

Finirà davvero così la storia?

Al Grande Fratello Vip 3 le lacrime di Eleonora Giorgi: “Non mi fanno mangiare” ultima modifica: 2018-10-11T11:23:28+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close