Reality e Talent

Eleonora Giorgi invaghita di Stefano Sala: lo corteggerà? News dal Gf Vip 3

Eleonora Giorgi invaghita di Stefano Sala: lo corteggerà? News dal Gf Vip 3. Ecco che cosa ha dichiarato l'attrice


Come avrete visto nel day time del Grande Fratello Vip 3 in onda oggi 12 ottobre 2018 su Canale 5, Eleonora Giorgi ha dichiarato apertamente di essere molto interessata a Stefano Sala. L’attrice ha spiegato che non si metterebbe mai con un ragazzo molto più giovane di lei ma poi, spinta anche dalle parole di Lory del Santo e di Ivan Cattaneo si è sbilanciata. Eleonora infatti ha esordito dicendo che Stefano è molto più giovane di lei, che se solo avesse avuto 10 anni di meno le cose sarebbero andate diversamente. Poi però ha continuato a dire che è molto interessata a lui, un qualcosa che va ben oltre il fisico. Si tratta di una attrazione a 360: gli piace il modo che Stefano ha di porsi, la sua educazione, il suo saper fare anche con gli altri.


Eleonora ha spiegato che si sente diversa quando lo guarda. I suoi compagni di chiacchiera le fanno notare che non ci sarebbe nulla di male. Lory, sta con un ragazzo di 27 anni, che meglio di lei quindi può capirla. E quando Ivan le fa notare che anche Stefano ricambia alcuni dei suoi sguardi, Eleonora dice che se ne è accorta…

ELEONORA GIORGI INVAGHITA DI STEFANO SALA: FARA’ IL PRIMO PASSO?

Possiamo dire che la situazione sentimentale di Stefano, differenza d’età a parte, non è molto chiara. Nella prima puntata in diretta del Grande fratello Vip, Stefano aveva parlato della sua compagna, pare che sia fidanzato e che conviva anche. Ma in casa qualcuno insinua che non si tratti di una storia importante, parole non dette da Stefano, lo precisiamo.

In ogni caso Ivan ha consigliato a Eleonora di lanciarsi. E lei tra un sorriso e l’altro ha detto che avrebbe provato a toccargli la mano in una situazione più intima per capire quella che sarebbe stata la sua risposta. Potrebbe davvero esserci qualcosa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.