Reality e Talent

Ivan Cattaneo convinto che Elia sia gay e abbia un amante ci prova con lui

Ivan Cattaneo convinto che Elia sia gay e abbia un amante ci prova con lui ma viene respinto dal modello: le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Nella casa del Grande Fratello Vip 3 non ci sono molte liti ma gli inciuci non mancano. Ivan Cattaneo, sin dal primo giorno, è stato attratto da Elia Fongaro e non ha fatto di nulla per nasconderlo. Ma nelle ultime ore è successo davvero di tutto. Da un lato Ivan si è sfogato con gli altri dicendo che secondo lui Elia sia gay ma che non lo voglia dimostrare in tv. Dichiarazioni che sui social hanno provocato un forte malumore. Infatti, secondo molto spettatori, Ivan non sarebbe stato molto delicato nelle sue insinuazioni non perchè abbia parlato della presunta omosessualità di Elia ma perchè ha sostenuto che il modello sarebbe nella casa del Grande Fratello Vip per una spinta ricevuta, non una raccomandazione ma qualcosa di simile.

Stando a quello che ieri ha raccontato Ivan, Elia avrebbe un amante potente, un uomo, che lo avrebbe gettato nella mischia. Su social c’è persino chi chiede la squalifica per le parole di Ivan Cattaneo che avrebbe esagerato con le sue insinuazioni. Il cantante è davvero convinto di avere delle possibilità con Elia tanto da spingersi anche oltre.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS DALLA CASA : IVAN CATTANEO CI PROVA CON ELIA MA LUI REAGISCE MALE 

Questa è la teoria di Ivan:

Ieri sera aveva delle cose strane che mi piacevano, era molto fisico, mi toccava, mi provocava, ma bene anche. Eravamo nei corridoi, mi prendeva, mi abbracciava, mi stringeva.
Mi incuriosisce perché qui dentro non gli piace nessuna ragazza, non dico che sia gay, ma a modo suo lo potrebbe anche essere in maniera diversa. Può darsi che abbia un amante molto potente fuori. Non c’è niente di sentimentale fra me e lui, non ancora. Tutte le mattine quando ci svegliamo ci allunghiamo la mano. Con lui penso che fuori possa succedere qualcosa.

Pare che Ivan si sia spinto oltre, arrivando a palpeggiare il ragazzo che ha risposto:

Ti chiedo per favore nel rispetto dei miei confronti di avere più discrezione, ok? Io ho molta simpatia nei tuoi confronti, mi sto affezionando a te, ti trovo una persona fantastica, ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone

Ivan non ha reagito molto bene alle parole di Elia e ha commentato:

Ma non fare il moralista! Quindi non andiamo a dormire insieme domani? Non sai cosa ti perdi. Bisogna essere al di sopra della morale. Se avessi pensato a tutto quello che diceva la gente 40 anni fa non sarei stato nessuno. Non fare il provinciale. Mi dispiace per te. Credevo tu fossi più avanti. Ti preoccupi troppo del fuori. Cerca di liberarti, essere te stesso senza freni. non preoccuparti della gente da casa.

Elia ha invitato Ivan a parlare per quello che sa lui e non per lui. Il ragazzo non sembra aver preso molto bene le parole del cantante…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.